San Valentino: 10 idee regalo per lui

ragazzo orologio

L’epifania tutte le feste porta via“, la fine del Natale apre le porte alla prossima ricorrenza, di quale festa sto parlando? Ovviamente di San Valentino, la festa più romantica che ci sia! Se come me amate organizzarvi per tempo, allora questo è il momento giusto per pensare ad alcune idee regalo per stupire il vostro lui.

Consigli e idee regalo per stupire il vostro lui

Siete sicure di essere preparate in fatto di regali? L’ideale è affrettarsi e scegliere il regalo per tempo e soprattutto approfittare dei saldi di stagione. In questo post troverete sicuramente il regalo san valentino per lui, tante idee e consigli per stupire la vostra dolce metà! I regali più gettonati per un ragazzo indubbiamente sono i profumi, le sciarpe o ultimi, ma non meno importanti gli accessori di ogni genere, ma se volete stupire il vostro lui con qualcosa di originale allora dovete scegliere per qualcosa di personalizzato.

San Valentino: 10 idee regalo per lui

  1. Il classico portafogli o portacarte sarà sicuramente un regalo apprezzato dal vostro boy, le marche tra cui scegliere sono tante: Tommy Hilfiger, Dsquared2, Michael Kors oppure quello di Ralph Lauren.
  2. Felpe, maglioncini e t-shirt di buberry, Dsquared2 e McQueen.
  3. Orologio il classico dei classici in fatto di regali.
  4. Profumi, solo se conoscete i suoi gusti, il profumo è un regalo molto personale e se sbagliate non lo metterà, quindi attenzione!
  5. Regalo personalizzato con incisioni e stampe su ogni oggetto possibile, come tazze o accappatoio con nome, bottiglia di vino con dedica e ancora un bicchiere da whisky con incisione.
  6. Una box per una fuga romantica per due (quando si potrà finalmente tornare a viaggiare).
  7. Zaini, tracolle e cappello New Era oppure Off White.
  8. Fate stampare album e foto della vostra storia e aggiungete qualche frase romantica e dei testi di canzoni.
  9. Pochette da uomo di Saint Laurent, Prada, Givenchy o Balenciaga.
  10. Lettera scritta a mano con personale dedica.

Queste sono solo alcune idee regalo, se ne avete altre da suggerire scrivetemele pure, sono sempre alla ricerca di nuove proposte per stupire il mio lui! Soprattutto fatemi sapere quale tra queste proposte vi piace di più!

maglioncino e smartbox

profumo e lettera

pochette uomo e foto
portarfogli cappello

Share this:

,

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!