Tendenze capelli estate 2015 : Sunkiss

Le tendenze capelli per quest'estate prevedono luminosità e giochi di luce,proprio come quando si va al mare e si ottiene una schiaritura naturale,decisamente molto estiva.Il modo più semplice e veloce per ottenere questo risultato è affidarsi a Casting Sunkiss di L'Oreal Paris,il gel schiarente senza ammoniaca che permette di ottenere capelli luminosi ed un effetto "baciati dal sole" ultra naturale che dura tutto l'anno.

Sunkiss schiarisce in modo graduale e con poche applicazioni,funziona solo su capelli non colorati e tonalità da castano a biondo.Va applicato sui capelli asciutti,l'effetto schiarente si attiva con il calore del phon o del sole e soprattutto non va risciacquato.

Con il gel Sunkiss l'estate è subito vicina grazie al delizioso profumo di Ylang-Ylang,Vaniglia e Tiarè e una formula a base di Olio di Camelia per nutrire ed illuminare i capelli.Un bouquet di profumi per vivere al meglio il mood estivo.

E' disponibile in tre nuance differenti in base al colore di capelli.Può essere applicato su tutta la lunghezza,solo su alcune ciocche o solo sulle punte per ottenere il tanto amato effetto shatush.Il risultato dipende dal colore di base e dal numero di applicazioni effettuate.

N.B.
Prima di applicare Sunkiss è necessario leggere e seguire le istruzioni riportate sulla confezione.

Sunkiss inoltre è molto versatile in quanto può essere applicato in 4 modalità differenti,per 4 stili differenti:California,Safari,Riviera, e Isla Blanca.Quattro concetti e look totalmente opposti fra loro,ma ognuno con un tratto caratteristico: i capelli!

Per rendere completo il vostro outfit dalla testa ai piedi non vi resta che scegliere il total look che più vi piace per questa estate 2015:

 CALIFORNIA
(Per capelli biondi)
Uno dei trend dell'estate è sicuramente lo stile della West Coast,casual e naturale.Vento tra i capelli,sabbia tra le dita e capelli ultra glamour.Per ottenere questo stile basta applicare Sunkiss su tutta la chioma,dalle radici alla punte.E riplenderete come il sole della California!

SAFARI
 (Per capelli castani)

Capelli "wild" pieni di onde selvagge,nuance e colori vivaci,abiti leggeri ed essenziali,sfumature solari sui capelli e nei vestiti,questa è la donna "Safari",uno stile che non passa mai di moda,il perfetto mix tra femminilità e libertà di espressione,tramutato nelle sfumature dei capelli,che cambiano improvvise più chiare a metà lunghezza.
  RIVIERA
 (Per capelli castani) 
Il mood della riviera affascina e appassiona,abbronzatura estiva,tanto mare,aperitivi e giri sugli yatch.Sole e lunghe passeggiate,tocchi di luce tra i capelli per uno stile glamour e ricercato.Brillantezza e vivacità,un look naturale grazie alle ciocche selezionate per ricevere dei riflessi luminosi.

ISLA BLANCA
 (Per capelli biondi)

Colori chiari in netto contrasto con l'abbronzatura,tocchi di luce illuminano il viso.La parte frontale della chioma viene schiarita per un risultato chic e brillante.Applica Sunkiss intorno al viso e sull'attacatura per un effetto da "Isla Blanca".

Allora qual 'è il look che più vi piace?Oppure con quale di questi osereste maggiormente?


  Oggi vi consiglio 



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
SUNKISS ESTATE 2015
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...