Jumpsuit mania

Tra i tanti must di quest'estate quello che ho apprezzato di più sono sicuramente le jumpsuit. Comode, versatili e fresche perfette per qualsiasi occasione sia di giorno che di sera. I miei colori preferiti sono i classici nero e bianco, ma le adoro anche colorate o con fantasie astratte.

Per il look di oggi ho scelto un colore classico ed elegante; il nero, spezzato solamente dalla borsa a tracolla color fango con dettagli in oro. Tacco 12 rigorosamente nero e capelli raccolti in un elegante gioco di di ciuffi e chignon molto simile al mio Girly Style.

Ho indossato questo look per una serata con le amiche, tra una chiacchiera ed una passeggiata tra le vie della mia città; Roma. Adoro la capitale, scoprire luoghi e vicoli nascosti per caso è uno dei miei passatempi preferiti. La città eterna ha tanta storia da raccontare e tanti luoghi da mostrare ed io non vedo l'ora di scoprirli tutti ed emozionarmi tra il candido bagliore di un lampione appena illuminato ed i caratteristi sampietrini sconnessi.

"Roma non è una città come le atre. E' un grande museo, un salotto da attraversare in punta di piedi."
Alberto Sordi
Cosa ne pensate di questo look?Anche voi siete jumpsuit-dipendenti come me? 
Jumpsuit Here
Bag Here

Vedi anche 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...