ABOUT


La mia carriera è iniziata nel 2013 come autodidatta, quando ho creato il mio blog personale "La Borsa di Martina" e i canali social. Dopo aver conseguito la laurea e un master nel campo del marketing digitale e della comunicazione, sono diventata una libera professionista. La mia formazione accademica ha arricchito la mia esperienza pratica, fornendomi una solida base teorica su cui costruire la mia attività professionale.

Come freelance, mi concentro principalmente della gestione e creazione di contenuti per i social media, nonché della scrittura in ottica SEO e di campagne pubblicitarie su Meta. Nel corso del mio percorso, ho sviluppato e implementato strategie di marketing digitale su misura per una varietà di clienti, adattando le soluzioni alle esigenze specifiche di ciascun progetto.

Uno dei miei punti di forza è la capacità di autogestione e il lavoro autonomo. Mi impegno costantemente a rimanere aggiornato sulle ultime tendenze nel campo del marketing digitale, al fine di offrire soluzioni innovative.


Collaborazioni

Grazie al mio blog La Borsa di Martina ho intrapreso collaborazioni con brand del settore moda come Piero guidi, Nomination, Vitti Ferria Contin, Camomilla Milano, Esprit, Patricia Al'Kary, Marilena B, Laurens Watches, Daniel Wellington, Braccialini, Deichmann, Patagonia, Maria Grazia Panizzi, Accesorize, Gioia Milano, Fruscìo, Camomilla Italia, US. POLO ASSN., HSE24, Sumissura, Spartoo, Daniela D'amico, Bonprix, Hip Hop Watches, Ana Hickmann, Zoppini, QVC, Ynot?, Swatch solo per citarne alcuni.

Anche nel settore beauty collaboro con diverse aziende in particolar modo con Jean Louis David, Nivea, Maybelline NY, Framesi, Palmolive, Colgate, Evos Parrucchieri, Creattiva, Felce Azzurra, L'Oreal Paris, Elgon, Garnier Fructis, Bottega Verde, The Body Shop, Physiogel, Labo Suisse, Guam, World of Beauty, Avon, Bilboa, Lidl Cien, Essence, Catrice, Deborah, Lichtena... e molti altri ancora.


Nel settore home living collaboro con Dalani, Homify, Lampcommerce, Lovethesign, Unopiù.


Il mio blog La Borsa di Martina è diventato una piccola soddisfazione personale resa tale dal calore e l'affetto di chi mi segue assiduamente. Il cammino è ancora lungo ed è una strada tutta in salita che non vedo l'ora di percorrere!



FOR INFORMATIONS OR COMMERCIAL DEMANDS: 



CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. Look maravilhoso tenha uma semana abençoada
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=eNNlFtDc1-o
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!