Eddie Rude: un "folle schizzo" tutto da scoprire!



Ci sono sogni che vanno inseguiti, raggiunti e conquistati, qualunque essi siano; ci sono pensieri positivi che plasmano il mondo, rendendolo un posto perfetto a misura di desideri e voglia di farcela. Ed è stato proprio questo lo spirito che ha convinto un gruppo di giovani imprenditori a credere nel proprio sogno e creare uno store online con tutti gli accessori più in voga del momento. Portavoce del brand è un fumetto; Eddie Rude un ragazzo alla moda, irriverente e stiloso, sempre in viaggio, alla ricerca di tutto ciò che c'è di bello nelle metropoli per portalo direttamente in Italia, attraverso collezioni modaiole ed innovative.

Eddie Rude il ragazzo che non ti aspetti

Eddie Rude nasce da un sogno, il sogno dei suoi disegnatori, che hanno fatto di questo personaggio, un vero e proprio cool hunter a fumetti. Un moderno esploratore che si rispetti è sempre in giro per il mondo, nelle metropoli più famose, intento a scovare tutti i nuovi fashion trend nascosti nelle grandi città. In questo viaggio però, Eddie non è solo, infatti ha con sé due personaggi femminili molto influenti: la sorella Malika e la fidanzata Lola, che sanno dove scovare le tendenze più cool del momento.

Eddie Rude non è solo un fumetto, ma è un'idea, un progetto, uno stile di vita, un concetto, un sogno. Il simbolo perfetto di ciò che si può ottenere con la fantasia, attraverso un progetto innovativo e divertente, un modo originale per sperimentare e giocare con la moda, a dimostrazione che tutti i sogni possono diventare realtà. Qualunque sia il sogno della vostra vita, lottate per esso;  Eddie Rude insegna un mondo pulsante pieno di idee creative viste con gli occhi di un "folle schizzo".

Seguite i consigli di stile di Eddie Rude, se cercate qualcosa di nuovo, internazionale e soprattutto non scontato, io l'ho conosciuto e devo dire che il suo stile urban è davvero travolgente!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...