Regali San Valentino: idee per lui

"Love is in the air", l'amore è nell'aria, nonostante il freddo, stiamo ufficialmente per accogliere Febbraio; il mese più romantico dell'anno. San Valentino infatti è quasi arrivato, il 14 febbraio sarà il giorno degli innamorati, ma siamo sicuri di essere pronti in fatto di regali? L'ideale è affrettarsi e scegliere il regalo per tempo e soprattutto approfittare dei saldi di stagione. Ecco quindi a voi tenere romanticone alcune idee regalo per il vostro lui, tanti consigli per stupire la vostra dolce metà!

Ragali San Valentino: come stupire il vostro lui

I regali più gettonati per un ragazzo indubbiamente sono i profumi, le sciarpe o le gite fuori porta, ultimi, ma non meno importanti gli accessori di ogni genere, ma se volete stupire il vostro lui con qualcosa di originale vi consiglio le tracolle da uomo artigianali di Altieri Confezioni. Vi avevo già parlato di questo brand in un precedente articolo (lo trovate qui), il marchio è specializzato nel settore tessile manifatturiero, con particolare attenzione alla lavorazione di accessori in pelle.  

Tutti gli accessori vengono fatti al momento dell'ordine e sono totalmente personalizzabili, perciò scegliendo una tracolla o qualsiasi altro accessorio non solo regalerete un magnifico capo fatto a mano e di alta qualità, ma anche un pezzo unico ed originale. In particolare le tracolle sono le più apprezzate, perché pratiche e comode, numerosi i modelli tra cui scegliere da quelli più leggeri fino a quelle più capienti, basta solo conoscere il gusto del vostro lui ed il gioco è fatto!

Scegliete anche voi un regalo semplice, ma d'effetto, scegliete Altieri Confezioni per regalare un oggetto unico e di valore!
 Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...