Novità Essence, per un inverno a colori

Da sempre amo sperimentare, giocare con le nuance e provare nuovi prodotti make-up e se sono low cost ancora meglio! Come nel caso del famosissimo brand Essence, che propone una vasta varietà di trucchi, smalti e prodotti per la cura della pelle ad un prezzo mini e quindi accessibile proprio a tutte. 

Fin da quando ho iniziato a truccarmi il mio marchio di riferimento è stato sempre Essence, la qualità dei prodotti a basso prezzo è ciò che contraddistingue il brand e ciò che viene più apprezzato da patite di make-up e non solo. 

In questo periodo ho avuto modo di testare tante novità lanciate sul mercato da pochissimo e alcuni prodotti introvabili nei vari scaffali dei punti vendita. Tanti prodotti per realizzare il perfetto total look, a partire dal viso con fondotinta, blush e rossetti fino alle mani per unghie brillanti e colorate. Perciò scopriamo insieme tutte le novità!

Le novità di Essence per un inverno a colori

Anche se siamo in pieno inverno e le temperature non accennano a salire, i nuovi prodotti Essence puntano sui colori scuri, ma intensi, come il marrone, il blu e il bordeaux tonalità perfette per il periodo. Per le labbra le opzioni sono diverse dalle matite, ai rossetti, fino ai lucidalabbra matt sui toni rosa, nude, prugna o bordeaux, per gli occhi invece il classico eyeliner nero e il mascara intenso fino ad arrivare a matite marroni, grigie o beige, ed ombretti metallizzati o opachi. Mentre per il viso un leggero tocco di fondotinta liquido o compatto, un filo di correttore, abbondante blush sulle guance e come tocco finale una palette di tre diverse nuance per illuminare l'incarnato.

Per ottenere unghie sane e forti è importante curarle con smalti rinforzanti che aiutano a proteggerle e  migliorano la stesura dello smalto finale. In più basi e top coat aiutano a mantenere più a lungo il colore e rendono lo smalto più brillante che mai. Infine i colori più gettonati in questa stagione restano indubbiamente il bordeaux, il blu e il grigio.

Siete pronte per colorare questo inverno a colpi di make up e smalti? Date libero sfogo alla fantasia con Essence! 
 Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...