HoMedics: Eye Revive & Compact Nail Polisher

Durante questi giorni di festa ho potuto finalmente concedermi qualche attimo di relax, dedicato soltanto a me e alla mia bellezza. Oltre ad aver coccolato i miei capelli, aver fatto lunghi bagni caldi, mi sono presa cura anche delle mie unghie e del contorno occhi con due dispositivi eccezionali e all'avanguardia: Lucida Unghie Automatico Compatto e Massaggiatore per il contorno occhi di HoMedics

Per far risplendere le mie unghie durante le feste ho utilizzato il Compact Nail Polisher, perfetto per una manicure completa e veloce in poche mosse. Dal design compatto è perfetto anche da portare in borsa per un ritocco dell'ultimo minuto o per riparare le unghie rotte. Questo device è composto da 4 accessori per limare, levigare e lucidare e da una luce led, ideale anche con poca luminosità. D'ora in poi non avrò più bisogno di applicare smalti trasparenti per rendere brillanti le mie unghie.

Per ridurre borse e gonfiori agli occhi dovute da stress e stanchezza accumulate durante l'anno il mio alleato di bellezza del periodo è stato indubbiamente l' Eye revive. Questo dispositivo minimizza il gonfiore, contribuisce al trattamento delle occhiaie e ringiovanisce gli occhi stanchi. Può essere utilizzato anche con la crema contorno occhi e si attiva soltanto se appoggiato sulla superficie della pelle. Inoltre, il massaggio caldo e la vibrazione sonica favoriscono il miglioramento della micro-circolazione.

Insomma alle volte basta davvero poco per coccolarsi, basta concedersi qualche ora di puro relax per recuperare tutta la carica necessaria per affrontare al meglio il nuovo anno!
 Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...