Fashion: le pettinature più belle per un party

In questo periodo di cerimonie e feste, con questo caldo le soluzioni per acconciarsi i capelli in modo carino ed originale sono moltissime. L'estate è il periodo giusto per sperimentare e giocare con i capelli; sciolti, raccolti o semi-raccolti, quale sarà la vostra scelta? Per incuriosirvi ho selezionato alcune delle acconciature più di tendenza da abbinare ad abiti elegantissimi provenienti dirattamente dal sito idrodressau.

Il primo passo verso l'acconciatura ideale è sicuramente abbandonare la piastra ed interpretare al meglio le ultime tendenze in base al taglio, al colore ed al tipo di capelli che si hanno, per dare vita a pettinature da star. 

 Coda e mezza coda
Coda di cavallo bassa o alta, spettinata o liscissima, uno dei trend indiscussi dell'estate. Se invece preferite un tocco più easy optate per il semi-raccolto arricchito da leggeri e vaporosi boccoli.

Capelli mossi
I capelli lisci sono sicuramente out, invece via libera ai capelli voluminosi, sciolti effetto selvaggio e spettinato, perfetto il "messy style" lo stile disordinato tanto di moda tra le celebrità. Invece se siete tipe da spiaggia il beach waves, è lo stile che fa per voi, ribelle e casual, per un effetto capelli mossi proprio come le onde del mare. 
Chignon
Un raccolto ordinato, elegante e sofisticato perfetto per eventi formali oppure sbarazzino e spettinato per cerimonie non troppo pretenziose e party serali.

Trecce  
Le trecce sono l'acconciatura più versatile e ideale per dare un tono chic ad un look sofisticato o al contrario casual ad un look sporty. L'importante è che sia sbarazzina e magari con qualche dettaglio glamour come fasce o punti luce, per far risaltare al meglio la chioma.

Sciolti, raccolti o semi-raccolti. Quale sarà la vostra scelta? 
Vedi anche

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...