Come abbinare lo zainetto Love Moschino

Quando si tratta di borse ogni ragazza ha la sua opinione, c'è chi ama le mini bags , chi invece le borse a spalla, ma se c'è un modello che mette tutte d'accordo quello è certamente lo zainetto firmato Love Moschino in vendita presso lo store online Fratinardi. Ciò che caratterizza il brand Love Moschino in tutto il mondo sono indubbiamente le eccentriche collezioni, originali sia nella forma che nel colore e ovviamente la qualità dei materiali, sono proprio questi i dettagli che distinguono il marchio e che lo rendono uno dei miei preferiti

Scopriamo insieme come abbinare il classico backpack in look stilosi e alla moda.

Zaino Love Moschino: idee e consigli su come abbinarlo
  
Da portare a mano o a spalla, lo zaino nero in pelle impreziosito dall'iconico cuore è un accessorio capiente ed estremamente versatile, si abbina facilmente al look di tutti i giorni e varie occasioni d'uso.  

Ecco alcune idee per i vostri look:

Look eleganti: in perfetto contrasto tra loro, come con tailleur o pencil skirt e tacchi vertiginosi.

Look casual: con sneakers, pantaloni strappati o in pelle, t-shirt o camicia bianca.

Look sporty: abbinato a scarpe da ginnastica, tute stilose ed accessori gold.

Lo zaino è il modello di borsa che piace proprio a tutte, scommetto che anche voi vi innamorerete di questo accessorio super trendy, soprattutto perché iscrivendovi al sito Fratinardi avrete uno sconto del 5% sulla nuova collezione. E se tutto questo non bastasse a convincervi sappiate che a differenza di altri shop online come Zalando o Sarenza oltre alla spedizione gratuita Fratinardi aggiunge un ulteriore sconto sugli acquisti. Cosa state aspettando? Approfittate anche voi di questa occasione e fate spese folli per i vostri look! 
 Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...