La Borsa di Martina: chi sono

Molte di voi vorrebbero sapere qualcosa in più su di me, così colgo l'occasione per farvi conoscere meglio chi sono e come è nato il mio blog attraverso l'iniziativa Blogger We Want you di Grazia.it

Da sempre amo la moda ed è stato proprio questo grande amore che mi ha spinta a creare il mio blog. Fin da piccola le riviste di moda sono state il mio pane quotidiano e Grazia è stata una delle primissime che io abbia mai acquistato. Da quando l'era del digitale è approdata da noi ho fatto scorta di letture nella sezione dedicata alla moda, prendendo spunto per i miei look. E' giunto il momento di conoscermi meglio, buona lettura!

Chi è Martina?

Nata e cresciuta a Roma, da una famiglia di origini Lucane, dopo il conseguimento del diploma al liceo Linguistico, ho intrapreso un percorso didattico fatto di cultura e storia nell'ambito del vino e nel 2013 diplomandomi a pieni voti come Sommelier. Ad oggi vivo la mia vita tra matrimoni, degustazioni ed eventi mondani come social influencer e blogger.

La mia grande passione per la scrittura, la moda, il make up e non solo mi ha portata a creare uno spazio tutto mio nel web: La Borsa di Martina, dove condivido tutto quello che succede nella mia vita e nella mia borsa.  Sono una ragazza allegra e socievole, ma anche testarda e determinata, farei follie per una borsa e lo shopping è il mio passatempo preferito. Amo ballare e fotografare il mondo che mi circonda, il rosa è il mio colore preferito e possiedo un numero esagerato di bracciali, collane e orecchini. Il mio cantante preferito è Nesli, le sue canzoni sono pura poesia e per questo l'ho citato varie volte nei miei post.  

Il mio blog è il mio mondo e la "borsa" è la metafora della mia vita, ricca di cose belle, un pizzico di follia e tanto divertimento.
 Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK



@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!