Pelle e capelli perfetti dopo le vacanze

L'estate ormai è agli sgoccioli, sto già salutando la mia abbronzatura e le vacanze mi sembrano un miraggio. E' arrivato settembre il mese dei buoni propositi e dei cambiamenti. Uno dei miei obbiettivi del momento è sicuramente ristabilire la mia beauty routine, che in questi mesi ho trascurato tantissimo, con l'aggiunta di prodotti nuovi ed innovativi.


Per ricominciare a prendersi cura della propria pelle e mantenerla perfetta anche dopo le vacanze è importante utilizzare trattamenti specifici e mirati. Per questo mi sono affidata al brand The Body Shop, una garanzia quando si tratta del benessere della mia pelle e dei capelli.

 Pelle e capelli perfetti dopo le vacanze

La mia nuova beauty routine comprende alcuni semplici passaggi:

1.Esfoliare
La pelle ha bisogno di essere esfoliata per eliminare le cellule morte e le impurità. L' esfoliante corpo ai sali del mar morto è perfetto per donare alla pelle un aspetto rinvigorito e fresco e prepararla agli step successivi.

2.Idratare
Idratare la pelle con creme e oli è necessario per proteggerla da agenti esterni dannosi e renderla morbida al tatto.

Due i miei prodotti top del momento:

- Olio illuminante corpo e capelli
Coccole per il corpo e per la mente. Così come la pelle anche i capelli hanno bisogno di idratazione, dopo le ore di esposizione al sole estivo. L'olio Monoi unisce l'olio di cocco e la fragranza ai fiori di Tiarè, un elegante bouquet di profumi e sensazioni paradisiache, per un idratazione profonda.

- Crema corpo Hawaiian Kukui
Una crema per il corpo nutriente che idrata la pelle lasciandola radiosa e profumata. L'olio di Kukui rende la pelle liscia e vellutata in maniera naturale.

Mi sono lasciata coccolare come in un vero centro benessere con i prodotti della linea "SPA OF THE WORLD", un viaggio multisensoriale alla scoperta del mondo attraverso ingredienti puri, texture vellutate, fragranze delicate, oli inebrianti, esfolianti naturali, creme ricche e corpose. E' stato un vero momento di relax in un percorso verso terre lontane e remote con la differenza di trovarmi comodamente a casa.


Vi ho appena svelato il mio segretissimo rituale di bellezza.
Quindi quali sono i vostri trucchi per una pelle perfetta e per una chioma lucente e sana dopo le vacanze?
Vedi anche

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...