Gilet dress pied de poule: la tendenza Autunno-inverno 2020/21

ragazza in gilet dress

Il gilet dress o waistcoat (panciotto) è letteralmente il must have di questo autunno-inverno 2020/21. La versione più ricercata? Quella oversize dal taglio maschile ovviamente! Abbinato ad una camicia morbida e a degli stivali cuissardes, perfetti anche con stivali a tronchetto ed una cintura per segnare il punto vita. Tantissime sono le blogger ed influecer che hanno scelto questo capo come protagonista per il loro look. Morbido e caldo saprà avvolgervi anche durante questo lungo e rigido inverno.

Gilet dress oversize: quali scegliere?

Tra tutti i modelli il mio preferito è proprio quello in pied de poule, con protagonisti il bianco ed il nero. Si tratta di un vero e proprio maxi dress ideale anche abbinato a leggings in ecopelle neri per un effetto ultraglamour e chic!

La maxi camicia invece è ideale in bianco e con un colletto importante in perfetto stile vintage e retrò, in alternativa è possibile scegliere tra una t-shirt oppure un body a manica lunga.

L’altra versione che apprezzo particolarmente è quella del gilet in total black o total white, sempre abbinati ad una camicia, stivaletti e borsa a spalla. Per un effetto finale armonioso e alla moda, provare per credere!

I modelli di gilet tra cui scegliere sono veramente tanti, da quello basic in nero oppure a quello intrecciato in tricot. Senza dimenticare i giusti accessori per rendere l’intero look d’effetto e trendy.

Waistcoat in pied de poule, il mio outfit

Per il mio look ho scelto il waistcoat il gilet-dress con stampa pied de poule, assolutamente un must del periodo. L’ho abbinato a una camicia bianca molto femminile, con cinta nera per evidenziare il punto vita e stivali neri sopra il ginocchio. Questa tipologia di abbinamento la trovo perfetta per creare un look comodo, ma allo stesso tempo fashion e alla moda.

Cosa ve ne pare dei miei look? E soprattutto quale capo vi piace di più?

ragazza outfit bianco e nero
ragazza gilet

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!