Sognando il mio matrimonio, tra tulle e lucine in perfetto stile Shabby Chic

Un articolo molto romantico per iniziare la settimana nel più dolce dei modi. Diciamo la verità, tutte noi sogniamo il giorno del matrimonio, quelle uniche ventiquattro ore in cui ci trasformiamo in principesse, camminando tre metri sopra il cielo con la testa tra le nuvole e un sorriso smagliante.

Ho sempre amato il mondo del matrimonio e tutto ciò che lo riguarda, un giorno magico fatto di tante piccole sfumature colorate, di emozioni, sorrisi e spesso lacrime di gioia. Un mondo dove perline, lustrini, pizzo e tulle non sono mai abbastanza, dove fiori colorati pronti a sbocciare sono sempre stupendi e dove l' abito della sposa regna sovrano.

Sognando il mio matrimonio, tra tulle e lucine in perfetto stile Shabby Chic

Se penso al mio abito da sposa lo immagino lungo, aderente al punto giusto, con una scollatura sulla schiena e delle spalline delicate ricche di decorazioni scintillanti. E poi ancora dettagli di pietre preziose e piccoli fiori delicati. Sono sicura che se avessi modo di provarne alcuni cambierei di certo idea, la verità è che l'abito da sposa non si sceglie: è lui a scegliere te! 

Più volte invece ho immaginato la location, una struttura in campagna, un giardino fiabesco con tante piccole lucine, altalene con fiori, lanterne appese agli alberi, piscina e sala maestosa e ricca di dettagli sofisticati e chic. La Mama Casa in Campagna è il luogo che sceglierei per la mia festa di matrimonio, un posto perfetto capace di coniugare innovazione, attenzione alla cucina gourmet e tema della cerimonia. Un matrimonio in perfetto stile shabby chic, con le damigelle, i paggetti e una musica romantica di sottofondo. Insomma un matrimonio all'insegna dello stile e dell'eleganza, con un allestimento glamour e sofisticato.

Da brava sognatrice quale solo ho cominciato ad immaginare il mio giorno perfetto, dall'abito alla location, per dare vita ad un matrimonio straordinario, unico e su misura. Mi sono persa, tra fiori e torte nuziali, confetti e seta, in un luogo sconosciuto e allo stesso tempo affascinante. Ho giocato a fare la principessa per un giorno ed è stato stupendo. Magari un giorno coronerò il mio sogno, intanto lo immagino con stupore e meraviglia, proprio come farebbe un bambino e attendo pazientemente che il giorno del sì arrivi presto.


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!