Sognando il mio matrimonio, tra tulle e lucine in perfetto stile Shabby Chic
Un articolo molto romantico per iniziare la settimana nel più dolce dei modi. Diciamo la verità , tutte noi sogniamo il giorno del matrimonio, quelle uniche ventiquattro ore in cui ci trasformiamo in principesse, camminando tre metri sopra il cielo con la testa tra le nuvole e un sorriso smagliante.
Ho sempre amato il mondo del matrimonio e tutto ciò che lo riguarda, un giorno magico fatto di tante piccole sfumature colorate, di emozioni, sorrisi e spesso lacrime di gioia. Un mondo dove perline, lustrini, pizzo e tulle non sono mai abbastanza, dove fiori colorati pronti a sbocciare sono sempre stupendi e dove l' abito della sposa regna sovrano.
Sognando il mio matrimonio, tra tulle e lucine in perfetto stile Shabby Chic
Se penso al mio abito da sposa lo immagino lungo, aderente al punto giusto, con una scollatura sulla schiena e delle spalline delicate ricche di decorazioni scintillanti. E poi ancora dettagli di pietre preziose e piccoli fiori delicati. Sono sicura che se avessi modo di provarne alcuni cambierei di certo idea, la verità è che l'abito da sposa non si sceglie: è lui a scegliere te!
Più volte invece ho immaginato la location, una struttura in campagna, un giardino fiabesco con tante piccole lucine, altalene con fiori, lanterne appese agli alberi, piscina e sala maestosa e ricca di dettagli sofisticati e chic. La Mama Casa in Campagna è il luogo che sceglierei per la mia festa di matrimonio, un posto perfetto capace di coniugare innovazione, attenzione alla cucina gourmet e tema della cerimonia. Un matrimonio in perfetto stile shabby chic, con le damigelle, i paggetti e una musica romantica di sottofondo. Insomma un matrimonio all'insegna dello stile e dell'eleganza, con un allestimento glamour e sofisticato.
Da brava sognatrice quale solo ho cominciato ad immaginare il mio giorno perfetto, dall'abito alla location, per dare vita ad un matrimonio straordinario, unico e su misura. Mi sono persa, tra fiori e torte nuziali, confetti e seta, in un luogo sconosciuto e allo stesso tempo affascinante. Ho giocato a fare la principessa per un giorno ed è stato stupendo. Magari un giorno coronerò il mio sogno, intanto lo immagino con stupore e meraviglia, proprio come farebbe un bambino e attendo pazientemente che il giorno del sì arrivi presto.
0 Lovely Comments:
Posta un commento
Thanks for visiting my blog!