Le novità di maggio

Le mie novità di maggio sono ricche di colore e molto vanitose.A partire dai trucchi fino ad arrivare al mio nuovo costume personalizzato e poi smalto,detergente viso vegano al 100%,insomma una carrellata di prodotti da far perdere la testa a qualsiasi beauty addicted e non solo!
 RED VANITY - MAKE UP COLLECTION

Il colore della passione,della sensualità e della bellezza torna prepotente in casa TNS Cosmetics,non soltato sulle unghie,ma anche sulle labbra.

Dopo Red Vanity capsule collection,dedicata agli smalti,TNS lancia Red Vanity Make Up,una collezione di rossetti e matite labbra ispirata alle nuance di smalti più apprezzati (My Funny Valentine,Forever Soul e Borgogna)per labbra in perfetto abbinamento con gli smalti.

Da brava Sommelier,per le mie labbra ho scelto il color Borgogna,denso,scuro e corposo come il vino Marsala.Ho così potuto apprezzare il colore più cool dell'anno.Un colore deciso,sensuale e rosso indissolubile,in perfetto accordo con le tendenza 2015.

Il rosso resta rosso e anche a lungo,il mio rossetto ha una scrivenza immediata,intensa e coprente ed è facile da stendere,delizioso l'effetto semi-matt.Il rossetto oltre ad essere un accessorio di vanto per le mie labbra,si prende cura di loro grazie alla formulazione rimpolpante,anti-age e all'Acido Ialuronico e Vitamina E ad azione anti-ossidante.

A completare la collezione poi ci sono loro:le matite labbra tone sur tone.Automatiche e regolabili,a lunga durata e precise nella stesura.Garantiscono una scrivenza eccellente ed una tenuta a prova di fast food!

Solo con TNS si possono ottenere tocchi di colore sulle labbra in perfetto abbinamento con le unghie,per un total look da mozzare il fiato.
SURANIA - IL MIO COSTUME PERSONALIZZATO
L'estate si inizia a sentire così come la mia voglia di comprare borse da mare,infradito e creme solari,purtroppo ancora non ho avuto modo di andare al mare,ma almeno ho iniziato il mio shopping estivo con il mio nuovo bikini Surania.

Grazie a questo sito sono finalmente riuscita a creare il bikini perfetto per me.Eh si perché il bikini che vedete in foto l'ho creato io,in modo semplice ed intuitivo.Infatti ho avuto modo di scegliere sia la stampa che il modello e il tutto in pochissimo tempo!E' inutile dire che mi è piaciuto ancora di più quando l'ho visto finalmente dal vivo e poi che gioia sapere di averlo creato completamente da sola!E' stato un pò come sentirsi una piccola stilista e che soddisfazione sapere di aver creato il bikini che desideravo tanto da sola!

AGRONAUTI - DETERGENTE VISO
Si tratta di un detergente viso molto delicato,ideale per detergere la pelle,per chi come me abita in una grande città ed è esposta constantemente all'inquinamento urbano,ma è anche ottimo in vista dell'estate,dopo un bagno in piscina o al mare.

Talia è il face cleanser in mousse di Agronauti,100% naturale con proprietà speciali:

→ Acido Fitico + Sodio Gluconato / molecole con azione specifica sui metalli pesanti da smog. Grazie alla loro particolare composizione, si legano ai metalli pesanti rimuovendoli dalla pelle del viso
→ Ginseng + Estratto di Hamamelis / estratti naturali con effetto nutriente, idratante, tonificante
Sphingosome moist® (Sodio Lattato, Mannitolo, Lecitina, Sodio PCA, Sodio Cocoil Glutammato) / una molecola con componenti ad effetto tonico e idratantee.


Come si utilizza?
Basta applicare una piccola quantità di prodotto sul viso bagnato,massaggiare e risciacquare.L'ho trovato perfetto sia la mattina appena alzata per purificare il viso,sia la sera prima di andare a dormire dopo aver struccato il viso,per beneficiare delle numerose proprietà durante il sonno.

Ogni beauty routine inizia con una pulizia del viso e se è fatta con prodotti specifici e assolutamente idonei,la pelle vi ringrazierà!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...