E' nata una stella in casa Trollbeads, il nuovo bracciale Start

Dicembre è finalmente arrivato, il periodo più magico dell'anno, la città si trasforma con vetrine addobbate a festa, lucine colorate, musica natalizia e gli alberi di natale si riempiono di pacchetti da scartare. Il conto alla rovescia è ormai iniziato ed è giunto il momento della corsa ai regali, ogni anno diventa sempre più difficile scegliere il dono perfetto per le persone care che sia un amica, una mamma o una sorella, perciò oggi vi propongo di regalare un oggetto luminoso e brillante proprio com una stella, sto parlando dei gioielli Trollbeads.

Trollbeads nasce dalla creatività di un orafo danese, Svend Nielsen alla fine degli anni '70. La particolarità di questi gioielli sta nella completa personalizzazione, in quanto ogni pezzo è componibile e unico proprio come la persona che lo indossa. Ogni bead infatti, rappresenta una passione o un momento felice da portare sempre con sé.

E' nata una stella in casa Trollbeads, il nuovo bracciale Start 

Questo Natale il marchio ha lanciato la nuova proposta gioiello che farà felice ogni donna che lo indosserà, sto parlando del Bracciale Start, composto da un beads in argento Cometa, un beads in vetro Cielo Stellato ed una chiusura Stella. In un unico braccialetto è contenuta tutta la magia del cielo stellato, una delle più grandi meraviglie del mondo che risveglia speranze, sogni, sentimenti e che desta stupore tra poeti, sognatori ed innamorati.  

Il bracciale Start sarà disponibile in edizione limitata presso tutti i rivenditori fino a esaurimento scorte al prezzo di 99,00 euro. Cosa ne pensate di questa idea regalo? Un pensiero unico ed originale da regalare o da regalarsi.



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!