Imprify: capture the beauty

Attraverso la fotografia è possibile catturare la bellezza racchiusa in un attimo, fermare un momento, un ricordo, un'emozione. Un attimo che resti impresso nella mente e soprattutto nel cuore. Uno scatto da condividere con le persone care, l'istante esatto che racchiude la bellezza stessa delle cose. E quale miglior regalo per Natale se non un pensiero dettato dal cuore? Un album pieno di foto, un quadro particolare, delle calamite da appendere al frigorifero della vita. Regali semplici, ma d'effetto, che restano impressi nero su bianco.

Imprify: cattura le tue emozioni

A Natale non c'è cosa più bella di un pensiero originale e iper personalizzato; per questo per i miei regali mi affido ad Imprify, l'App perfetta per il regalo perfetto. Imprify permette di creare scatto dopo scatto un mosaico di emozioni ed attimi preziosi che comporrano il vostro personale album dei ricordi. Basta immortalare le foto dallo smartphone, caricarle nel sito e scegliere tra le svarariate idee proposte ed il gioco è fatto. Fotolibri, magneti, stampe o pannello fotografico su legno, quale sarà la vostra scelta?

Da buona amante della moda e di tutto ciò che è bello, mi sono fatta un auto-regalo ed ho creato il mio personale quadro in legno, modaiolo e di tendenza, da appendere nella mia stanza. Amo l'arte visiva in generale, le emozioni che suscita tutto ciò che è stabile e fermo; e così ho unito la moda alla bellezza della fotografia per creare qualcosa di unico ed originale!


Fermare il tempo e racchiuderlo in uno scatto, un modo nuovo per regalare sentimenti buoni, per custodire il fascino dell'istante e fermarsi a ritrarre la bellezza del momento che state vivendo. Natale è l'occasione giusta per regalare qualcosa di tangibile, godetevi l'attimo, toccate con mano i colori della vita e delle cose belle, regalate un'emozione per sempre.

Per creare il vostro regalo personalizzato vi basterà scaricare l'App Imprify da qui. E per le mie lettrici una bella sopresa, con il codice: 672140 avrete diritto ad uno sconto del 20% valido fino al 1 giugno 2016.

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...