Intimo per le feste: nero e pizzo

"Nessuno la vedrà mai; è terribilmente costosa e nessuno saprà mai che è di seta. Lo saprò io, e camminerò in modo diverso." Greta Garbo

L'intimo è l'espressione della sensualità di una donna e deve essere adatto per ogni occasione. Tutte scegliamo il capo perfetto per le feste, affinchè ci faccia sentire a nostro agio e valorizzi i nostri punti forti. La tradizione vuole che la notte di San Silvestro, si indossi un intimo rosso e nuovo, come simbolo di buon auspicio, ma se proprio non si vuole osare con il classico rosso, meglio optare per un intimo nero, sofisticato e chic. Il colore nero infatti, è un grande evergreen per la lingerie, è il colore giusto per essere perfette durante le feste, il colore che esprime a pieno l' eleganza e la classe di chi lo indossa.

  Intimo per le feste: io scelgo il nero!

Per questo per le mie giornate speciali ho scelto due reggiseni rigorosamente neri, con contrasti e preziosi dettagli che li rendono ancora più particolari. Entrambi i modelli sono realizzati con tessuti che si adattano a qualsiasi tipo di pelle, due modi diversi per esprimere un mood sofisticato, sexy e femminile. Protagonista indiscusso, del mio Push Up Sussulto, resta il pizzo, una tendenza che non passa mai di moda, con disegni sofisticati, intrecci e ricche decorazioni, mentre tessuti imbottiti e dettagli color crema in netto contrasto con il nero, si sposano alla perfezione per il mio reggiseno Balconetto.


La biancheria intima per una donna è fondamentale, quasi come il mascara, il rossetto o la borsa. Per questo è importante scegliere il capo giusto di lingerie per sentirsi più belle e sicure di sè. Per le feste scegliete di regalare o regalarvi l'intimo che più vi piace e fatelo direttamente online su myboutique.it, il paradiso del underwear, un mondo fatto di tante marche e belle occasioni, un modo nuovo per portare nei cassetti di tutte noi, capi di stile sempre alla moda, perfetti per qualsiasi occasione. E per non perdere tutte le novità seguiteli anche sul loro profilo instagram: @lostinunderwear.

Quale modello sceglierete per le feste? Preferite il nero al classico rosso?

Vedi anche
Tendenze intimo: pizzo e non solo  

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...