Arredamento: lampade per la camera da letto

Ultimamente sto dedicando molto tempo nella scelta dell'arredamento e delle decorazioni per la casa, adoro scovare piccoli oggetti, candele e soprammobili per rendere ogni spazio più accogliente e confortevole. A settembre ho modificato completamente la mia stanza, l'ho arredata secondo i miei gusti, ho cambiato il colore delle pareti e aggiunto piccoli dettagli che hanno contribuito a renderla più personale.

Dopo il soggiorno la camera da letto è il posto dove trascorro maggior tempo, il luogo dove nascono tutti i post del blog e soprattutto il luogo dove è necessaria la giusta illuminazione per garantire la massima sicurezza quando lavoro al computer. Per questo nella scelta delle lampade per la mia casa mi affido a Lampcommerce, lo shop online interamente dedicato all'illuminazione, che offre una vasta selezione di lampade dal design originale e dallo stile inconfondibile.

Fabbian: Lampade per la camera da letto

La mia stanza preferita è indubbiamente la camera da letto, il luogo ideale per rilassarsi e pensare; e se arredata con gli accessori giusti, può diventare il posto più bello e accogliente del mondo. Per conferire alla camera un aspetto sofisticato e luminoso non basta tinteggiare le pareti, è necessario scegliere i giusti complementi d'arredo e una corretta illuminazione, con lampade innovative e all'avanguardia. E' il caso delle lampade firmate Fabbian, un'azienda veneta con oltre cinquant'anni di esperienza nel settore dell'illuminazione di interni. Tutte le lampade racchiudono il giusto compromesso tra qualità, eleganza ed una particolare attenzione all'utilizzo della luce.


La luce più adeguata dipende dall'uso che si fa della camera da letto:

- Per chi legge a letto è necessaria una luce puntuale direzionabile.
- Per chi preferisce una luce diffusa, esistono varie soluzioni: punto luce a parete, punto luce a soffitto o classica lampada da comodino.
- Per chi dispone di un solo punto luce in mezzo alla stanza, la scelta ideale è la classica plafoniera in vetro bianco soffiato.

  E voi quale luce preferite?
 Snake, punto luce a parete
 Beluga white, punto luce a soffitto
  Cubetto, punto luce a parete
  Polair, punto luce a soffitto
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...