Yotaphone2: il primo smartphone con due display

Da quando possiedo il nuovo YotaPhone 2 sono diventata più social che mai! Cos'è YotaPhone? E' il nuovissimo smartphone di Yota Devices, un dispositivo dal design innovativo e dalle caratteristiche uniche, un'autentica innovazione ed una nuova soluzione nel campo della tecnologia.

Questo smartphone leggero, sottile ed elegante, combina il sistema operativo Android con qualcosa di assolutamente innovativo: due display touch molto diversi tra loro. Il display frontale è uno schermo AMOLED Full HD con una risoluzione di 1280p, perfetto per navigare su internet, utilizzare i social network, guardare video e divertirsi con i propri giochi preferiti. Ma è solo capovolgendo il device che si esprime l’unicità di YOTAPHONE 2: l’altro schermo Always-On di Yota, ideale per la lettura di e-book, il controllo di notifiche, la visualizzazione outdoor, la personalizzazione con le proprie immagini preferite e molto altro ancora. 

Il nuovo smartphone "su due lati" è velocissimo e molto intuitivo, naviga su internet alla velocità della luce e grazie al lato posteriore del dispositivo, ho sotto controllo tutte le funzioni e le applicazioni con un semplice click. Questo nuovo gioiello racchiude un numerose caratteristiche: il design ricercato, la qualità, una grafica accattivante e travolgente, un device fuori dall'ordinario, pratico e incredibilmente leggero (pesa solamente 145 grammi). Insomma non lasciatevi sfuggire questo nuovo dispositivo elegante, utile e anche resistente!

YotaPhone diventerà il mio fedelissimo compagno di viaggio, che mi seguirà giorno dopo giorno nella mia avventura di blogger!
Potete trovare ulteriori informazioni nella scheda tecnica del prodotto qui.
 
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...