Pastel Dresses

"Per quanto sembrino cose di secondaria importanza,la mansione degli abiti non è soltanto quella di tenerci al caldo.Essi cambiano l'aspetto del mondo ai nostri occhi e cambiano noi agli occhi del mondo." Virginia Woolf
1|2|3|4|5
Siamo quasi a febbraio e in questo periodo si iniziano già a ricevere inviti per le cerimonie.Il dilemma è sempre lo stesso:"cosa mi metto?".Un armadio pieno zeppo di vestiti e nulla di originale o adatto,tutto troppo corto,troppo nero,troppo stretto.

Le soluzioni sono due:
1.Trovare una mattinata libera e armarci di tanta pazienza per cercare negozio dopo negozio il nostro abito.
2.Starsene comodamente sedute a casa,e tra una caffè e l'altro,con un semplice click scovare tra i centinaia,anzi migliaia di siti appositi e finalmente trovare l'abito perfetto! 

Io personalmente ho scelto l'opzione numero due,anche se amo girare per negozi,stare a casa e ordinare comodamente dal pc è un lusso che ogni tanto voglio concedermi.
Ed è stato proprio così che sito dopo sito,ho trovato Weddingmart.it un sito specializzato proprio in abiti da cerimonia.I modelli proposti sono davvero tantissimi:con scollo a cuore,lunghi,corti, con applicazioni...le idee sono tante,come le occasioni e perché no anche gli sconti.Come si suol dire;ce n'è per tutti i gusti!
In vista della primavera,ho selezionato degli abiti eleganti e iper-colorati,sui toni del pastello,perfetti per matrimoni di inizio estate.

L'abito perfetto è nascosto,ed è difficile da trovare,ma ci attende con ansia e non vede l'ora di essere indossato.E voi quale vi piace di più tra questi?Quale scegliereste per un matrimonio?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...