[Fondotinta 213/263] - *Xea Beauty*

*I prodotti*:

Azione sebo-regolatrice
Effetto matt, luminoso
Coprenza uniformante

Studiati per pelli giovani,miste o con lieve tendenza acneica,dal finish leggero e uniformante,con uno speciale effetto opacizzante per un risultato levigato e matt.

Speciale effetto normalizzante della cute grazie anche alla presenza di Acido Salicilico, che esplica un'azione determinante.

*Modo d’uso*:

Seguire le seguenti procedure:
-Lavarsi bene le mani.
-Prelevare una piccola quantità di prodotto (finger dose).
-Stenderla su tutto il viso massaggiando leggermente per un risultato uniforme e vellutato. 

Attenzione: la particolare formula del prodotto rende un colore all'apparenza leggermente più scuro rispetto alla resa in applicazione. 



*Come si presentano*

Questi fondotinta sono contenuti in un tubetto da 15 ml di plastica morbida.Sullo shop costano 8 €.

Consistenza,sfumabilità e stesura:sono tutti e due piuttosto liquidi, il che li rende facili da stendere e richiedono poco prodotto per ottenere un risultato ottimale. Io li applico o con le mani (in questo caso il risultato è più coprente) o con un pennello per un risultato più leggero e naturale.Il modo migliore per usarli,secondo me è il pennello sfuma e stende bene anche la minima quantità di prodotto senza lasciare macchie,proprio perché liquidi.

Coprenza e finish: ottima,non fa l’effetto mascherone.Copre le imperfezioni e le discromie senza esagerare.

*La mia esperienza*

Questa linea è composta da 4 tonalità di fondotinta.Io ho scelto Cooky 263 che rispetto alla mia carnagione è un pò più scuro,ma una volta steso non si nota nessuno stacco di colore;e anche Honey 213 che è più chiaro,ma comunque di tonalità media,adattissimo alla mia carnagione.Honey 213 mi piace perché non resta unto sul viso,anche se di solito uso comunque una cipria opacizzante.Per quanto riguarda le discromie e le piccole imperfezioni riescono a coprirle molto bene entrambi,mentre per i brufoli devo ammettere che non è così,però un punto di forza è la formula oil-free che almeno non ve ne farà spuntare di nuovi,cosa che mi è capitata non poche volte con altre marche.

Se vi state chiedendo se li consiglio,la mia risposta è SI! Li trovo adatti per chi vuole uniformare la pelle e ottenere un risultato naturale allo stesso tempo. Se, invece, soffrite di acne grave dovete munirvi di un buon correttore per riuscire a nascondere tutte le imperfezioni.

Potete trovare tutti i fondotinta nello shop online ‘XEA Beauty.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...