*Duo Ricostruzione Erilia Therapy* - {Creattiva Professional}

Durante l’autunno i miei capelli sono più deboli e vanno incontro a una caduta abbastanza evidente,appaiono più spenti e sfibrati a causa degli agenti atmosferici e ambientali,dei trattamenti chimici e da naturali cause fisiologiche.Ecco perché sto utilizzando Erilia Therapy HairCare Ricostruzione di Creattiva Professional,una linea di prodotti professionali,come quelli utilizzati dal mio parrucchiere di fiducia,a base di cheratina,che agiscono mantenendo i capelli morbidi e leggeri.Una terapia di ricostruzione e mantenimento che ha un effetto duraturo nel tempo e che è capace di ridare nuova vita ai capelli anche per la mia beauty routine domestica.

I due prodotti Erilia si trovano in questo delizioso beauty bianco,molto elegante e raffinato,per non parlare poi del packaging del Bagno Attivatore Keralink e Trattamento Mantenimento Kerafill,tappo in oro abbinano al total nocciola dei flaconi,entrambi molto chic!


*Cos’é?*

Bagno Attivatore HairCare Keralink (250 ml) per la ricostruzione capillare,ideale per capelli danneggiati.Deterge delicatamente la cute,rinforza e rende lucenti i capelli preparandoli all’azione di ricostruzione.

*Come si presenta*

La sua consistenza è liquida ed allo stesso tempo quasi spumosa. Il colore è di un bianco molto delicato. Anche l'odore è appena percepibile e per niente fastidioso;a me rilassa parecchio.

*Modo d’uso*

Applicare sui capelli bagnati,emulsionare e massaggiare sulla cute e sui capelli, quindi risciacquare con abbondante acqua tiepida. Se necessario ripetere l’applicazione. Io sono solita fare due lavaggi ed i capelli li sento puliti e mi restano tali per 3 giorni.

*La mia esperienza*

Sono molto contenta di questo prodotto perché  mantiene i capelli puliti e districati.Il potere condizionante di questo shampoo è, infatti, molto alto.Liscia i capelli ed evita la formazione di nodi,preparandoli alla maschera.Trovo che questo prodotto sia buono proprio perché pur districando e condizionando i capelli non li appesantisce.Si sciacqua in fretta e sulla cute si sente subito quella sensazione di pulito.I capelli mi restano puliti più a lungo a differenza di altri shampoo da me provati.


*Cos’è?*

Trattamento Mantenimento HairCare Kerafill (150 ml),è una maschera ideale per rinforzare,idratare e nutrire i capelli danneggiati,ristabilire corpo, vigore ed elasticità. Districa i capelli eliminando l’elettricità statica,grazie ai condizionanti cationici contenuti nella formula.

*Come si presenta*

La maschera è molto fluida ed è bianca. Il profumo è divino,agrumi e vaniglia.Lo trovo molto fresco e piacevole.

*Modo d’uso*

Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo ricostruttore Keralink,procedere applicando ciocca a ciocca Kerafill su medie lunghezze e punte.Non va messo a contatto diretto con la cute,perché potrebbe ingrassarla.Massaggiate il prodotto sui capelli e pian piano vi renderete conto che i capelli vanno ammorbidendosi.A quel punto, se ne sentite il bisogno, pettinate i capelli per favorire lo scioglimento di eventuali nodi.Sciacquare con molta cura. Io termino il lavaggio con un getto di acqua fredda; gesto che aiuta a rendere i capelli più luminosi.Basta poco prodotto per ottenere un'azione districante e una buona idratazione.

*La mia esperienza*

Nell'istante stesso in cui ho iniziato a pettinare i capelli,ho notato una morbidezza mai avuta prima.Grazie all'interruzione dell'uso della piastra già da mesi,i miei capelli sono notevolmente più sani e non più crespi.Questa maschera è stata il tocco magico.Prima, infatti,seppur i miei capelli erano morbidi al tatto si presentavano indecenti da un punto di vista visivo.Erano scomposti e senza forma.Questa maschera mi ha aiutato,per non dire miracolato,tantissimo nella fase dell'asciugatura.Grazie al solo phon,i miei capelli prendono facilmente una piega liscia e sono piacevoli anche da vedere.Mi basta asciugarli ed, infine, pettinarli per averli lisci ed ordinati. E la piega rimane intatta anche nei giorni successivi. Se vi state chiedendo qual è la nota negativa di questa maschera devo dirvi che non c'è.I capelli rimangono leggeri,puliti luminosi e morbidissimi.

La cura e la bellezza dei capelli sono un fattore importantissimo nella vita di ogni donna,per questo Creattiva Professional ha pensato a tutte voi,regalandovi il codice sconto da poter utilizzare per i vostri acquisti collegandovi al sito *Creattiva professional* :

7BLOG0151310

Tantissime novità anche sulla pagina Facebook Creattiva Proessional per rimanere sempre aggiornate sul meraviglioso mondo della cura dei capelli.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...