*Duo Ricostruzione Erilia Therapy* - {Creattiva Professional}

Durante l’autunno i miei capelli sono più deboli e vanno incontro a una caduta abbastanza evidente,appaiono più spenti e sfibrati a causa degli agenti atmosferici e ambientali,dei trattamenti chimici e da naturali cause fisiologiche.Ecco perché sto utilizzando Erilia Therapy HairCare Ricostruzione di Creattiva Professional,una linea di prodotti professionali,come quelli utilizzati dal mio parrucchiere di fiducia,a base di cheratina,che agiscono mantenendo i capelli morbidi e leggeri.Una terapia di ricostruzione e mantenimento che ha un effetto duraturo nel tempo e che è capace di ridare nuova vita ai capelli anche per la mia beauty routine domestica.

I due prodotti Erilia si trovano in questo delizioso beauty bianco,molto elegante e raffinato,per non parlare poi del packaging del Bagno Attivatore Keralink e Trattamento Mantenimento Kerafill,tappo in oro abbinano al total nocciola dei flaconi,entrambi molto chic!


*Cos’é?*

Bagno Attivatore HairCare Keralink (250 ml) per la ricostruzione capillare,ideale per capelli danneggiati.Deterge delicatamente la cute,rinforza e rende lucenti i capelli preparandoli all’azione di ricostruzione.

*Come si presenta*

La sua consistenza è liquida ed allo stesso tempo quasi spumosa. Il colore è di un bianco molto delicato. Anche l'odore è appena percepibile e per niente fastidioso;a me rilassa parecchio.

*Modo d’uso*

Applicare sui capelli bagnati,emulsionare e massaggiare sulla cute e sui capelli, quindi risciacquare con abbondante acqua tiepida. Se necessario ripetere l’applicazione. Io sono solita fare due lavaggi ed i capelli li sento puliti e mi restano tali per 3 giorni.

*La mia esperienza*

Sono molto contenta di questo prodotto perché  mantiene i capelli puliti e districati.Il potere condizionante di questo shampoo è, infatti, molto alto.Liscia i capelli ed evita la formazione di nodi,preparandoli alla maschera.Trovo che questo prodotto sia buono proprio perché pur districando e condizionando i capelli non li appesantisce.Si sciacqua in fretta e sulla cute si sente subito quella sensazione di pulito.I capelli mi restano puliti più a lungo a differenza di altri shampoo da me provati.


*Cos’è?*

Trattamento Mantenimento HairCare Kerafill (150 ml),è una maschera ideale per rinforzare,idratare e nutrire i capelli danneggiati,ristabilire corpo, vigore ed elasticità. Districa i capelli eliminando l’elettricità statica,grazie ai condizionanti cationici contenuti nella formula.

*Come si presenta*

La maschera è molto fluida ed è bianca. Il profumo è divino,agrumi e vaniglia.Lo trovo molto fresco e piacevole.

*Modo d’uso*

Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo ricostruttore Keralink,procedere applicando ciocca a ciocca Kerafill su medie lunghezze e punte.Non va messo a contatto diretto con la cute,perché potrebbe ingrassarla.Massaggiate il prodotto sui capelli e pian piano vi renderete conto che i capelli vanno ammorbidendosi.A quel punto, se ne sentite il bisogno, pettinate i capelli per favorire lo scioglimento di eventuali nodi.Sciacquare con molta cura. Io termino il lavaggio con un getto di acqua fredda; gesto che aiuta a rendere i capelli più luminosi.Basta poco prodotto per ottenere un'azione districante e una buona idratazione.

*La mia esperienza*

Nell'istante stesso in cui ho iniziato a pettinare i capelli,ho notato una morbidezza mai avuta prima.Grazie all'interruzione dell'uso della piastra già da mesi,i miei capelli sono notevolmente più sani e non più crespi.Questa maschera è stata il tocco magico.Prima, infatti,seppur i miei capelli erano morbidi al tatto si presentavano indecenti da un punto di vista visivo.Erano scomposti e senza forma.Questa maschera mi ha aiutato,per non dire miracolato,tantissimo nella fase dell'asciugatura.Grazie al solo phon,i miei capelli prendono facilmente una piega liscia e sono piacevoli anche da vedere.Mi basta asciugarli ed, infine, pettinarli per averli lisci ed ordinati. E la piega rimane intatta anche nei giorni successivi. Se vi state chiedendo qual è la nota negativa di questa maschera devo dirvi che non c'è.I capelli rimangono leggeri,puliti luminosi e morbidissimi.

La cura e la bellezza dei capelli sono un fattore importantissimo nella vita di ogni donna,per questo Creattiva Professional ha pensato a tutte voi,regalandovi il codice sconto da poter utilizzare per i vostri acquisti collegandovi al sito *Creattiva professional* :

7BLOG0151310

Tantissime novità anche sulla pagina Facebook Creattiva Proessional per rimanere sempre aggiornate sul meraviglioso mondo della cura dei capelli.

Share this:

CONVERSATION

23 Lovely Comments:

  1. Molto interessante questo brand, non lo conoscevo ancora, da provare sui miei capelli, grazie per il codice sconto!!! kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI lo è davvero è un marchio specifico per la cura dei capelli,di solito si trova dai parrucchieri,ma si può anche comprare sul loro sito! ;)

      Elimina
  2. Non conoscevo questo brand e la tua recensione mi ha fatto venir voglia di provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Sabrina sono felice di averti fatto scoprire un nuovo mondo!

      Elimina
  3. è la prima volta che sento questo brand, con la tua descrizione mi hai tanto incuriosita, spero di provarlo presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi fa sempre piacere incuriosire le mie follower!! :)

      Elimina
  4. Sto provando anche io questi prodotti e li sto trovando ottimi!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di questo,perché ancora non avevo sentito altri pareri in merito a questi prodotti ed ero un pò curiosa!

      Elimina
  5. I miei capelli in questo periodo sono davvero molto sfibrati e appaio spenti e poco luminosi credo proprio che proverò questo trattamente, mi ha incuriosisto molto e deve essere ottimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh i capelli in questo periodo sono così un pò a tutte ecco perché Creattiva ha pensato a questi prodotti,mi fa davvero piacere averti incuriosita!

      Elimina
  6. wooow! quella maschera per capelli sembra fatta x me!!! devo assolutamente leggere prezzo e inci! grazie del consiglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda l'inci non è verde,come la maggior parte dei prodotti professionali per i capelli,infatti se utilizzi solo prodotti bio questo allora non fa per te,invece per il prezzo oltre allo sconto riservato per voi follower se ti interessa tutto il pacchetto compreso di beauty e bagno attivatore è di 31,00 €

      Elimina
  7. Cerco sempre prodotti nuovi per i capelli perchè i miei tendono a rovinarsi molto sulle punte. Questa è una marca che non conosco ma, visto che ne parli così bene, li proverò sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici,anche io cerco sempre di cambiare prodotti così facendo i miei capelli non si abituano ad un prodotto che con il tempo perde i suoi effetti iniziali,per ora con questo duo m sto trovando davvero bene,Grazie Simona!

      Elimina
  8. Proverò presto questi prodotti per il trattamento dei capelli. Sono quelli che cercavo per la cura dei miei capelli,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero felice di questo,però ti consiglio sempre di provare prima!

      Elimina
  9. Non ho mai provato questi prodotti da come ne parli e dalla tua esperienza sono da avere assolutamente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Karina per non parlare poi dello sconto riservato a voi follower!

      Elimina
  10. non conosco questo marchio,ma la tua recensione mi ha incuriosito,e dato che i miei capelli hanno bisogno di un aiuto,mi piacerebbe molto provare questi prodotti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michela mi fa sempre piacere farvi scoprire nuovi marchi e prodotti!

      Elimina
  11. devo assolutamente approfittare dello sconto per provare anch'io questi prodotti....ne hai parlato così bene :))) non posso farmeli scappare

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!