{Recensione} Rose Indien n°89 - *Avril*

Nome: Rouge à lèvres Rose Indien n°89
Costo:2,30 per 3,5 gr
Reperibilità:Sul sito Avril

*Cos’é?:
Rossetto dalla texture morbida e cremosa ad azione levigante che regala alle labbra un colore intenso, a lunga tenuta. La sua formula ad alta scorrevolezza ristruttura e protegge le labbra assicurando comfort idratazione per tutto il giorno. 





*Come si presentaIl packaging lo trovo essenziale ed elegante. Un total black con scritte rosse. L'astuccio è particolarmente solido e scorrevole.
*La mia esperienza
E’ un rosa molto delicato e modulabile. Sulle mie labbra già con una passata ottengo un risultato coprente;con più passate vado ad intensificare ulteriormente il colore rendendolo più pieno. L'ho usato per look semplici e leggeri.E’ molto morbido e cremoso,si stende con facilità,non sbava e col passare delle ore non secca.La durata è veramente buona.Questo rossetto non è nè matte nè opaco.L’effetto è davvero bello,sembra quasi un gloss,ma non è nemmeno lucido o glossato. Io lo definirei luminoso, nel senso che riflette bene la luce e quindi da anche volume alle labbra.Tuttavia, dopo qualche ora questa luminosità tende a svanire e il colore diventerà più opaco.E’ molto idratante,da subito una bellissima sensazione di confort e morbidezza.Le mie labbra sono costantemente screpolate e questo rossetto non ha evidenziato per nulla le pellicine, anzi ha contribuito a farle sparire.Altro punto a favore è che sparisce in modo uniforme. Il colore perderà di intensità poco alla volta sino a non esserci più. Questa è una caratteristica che apprezzo molto: meglio restare dopo molte ore senza rossetto piuttosto che averne solo una parte in modo disomogeneo.





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...