Avon: the company for women

Oggi vi propongo un brand che non ha bisogno di molte presentazioni, un nome, un marchio, una garanzia simbolo di qualità e valori; sto parlando di Avon, azienda leader mondiale nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici. La missione di Avon è sempre stata "fare bene per fare del bene", garantendo elevati standard qualitativi dei prodotti ed impegnandosi in progetti charity di immenso valore. Punti di forza del brand sono certamente i prezzi competitivi, la qualità, l'innovazione dei prodotti e delle confezioni studiate nei minimi particolari accattivanti e pratiche.  

Avon: quando la bellezza va oltre un cosmetico

Grazie ai prodotti Avon, quest'anno la primavera è arrivata in anticipo. Il marchio ha pensato a me e soprattutto al mio make up, con una selezione di prodotti top ispirata ai trend primaverili. La bella stagione predilige colori chiari, sui toni pastello, delicati ed eleganti al tempo stesso, perciò riempite anche voi il nostro beauty case con tutti quei prodotti che sanno di fiori appena sbocciati e gocce di rugiada. La primavera sta arrivando, non facciamoci cogliere impreparate!

Per questa primavera la mia personale collezione di make up firmata Avon si arricchisce di tante novità; per cominciare un tocco di luce sulle labbra con le nuove matite effetto glossy; in due varianti di colori: Coral reef e Apple Cinnamon, belle e pratiche per un trucco di tutti i giorni, lasciatevi conquistare dalla loro finitura ultra lucida e scegliete tra le 4 tonalità proposte. 

Un make up non è completo senza ombretto e blush, fatevi ammaliare dalla nuovissima palette di ombretti Colore Semprevero, nella versione Day Glow composta da ben 4 colori coordinati, per uno suardo intenso e sensuale. Ultimo, ma non ultimo un tocco di colore vivace sulle guance con il Duo blush e illuminante Ideal Flawless, due prodotti in uno per delineare e definire.

E se siete come me, appassionate di smalto, allora non potete che circondarvi da colori vivaci e intensi. Il colore che andrà per la maggiore oltre al rosa, è certamente il verde acqua, protagonista indiscusso del set. Per le mie unghie ho scelto 2 colori di tendenza; Amped Up Pink e Aqua Verde, caratterizzati da sfumature pastello, iperpigmentati e coprenti, da indossare tutti i giorni per una manicure preziosa.

Avon è diventato un appuntamento fisso con la bellezza, piccole coccole colorate per il viso, labbra e occhi, senza trascurare le unghie. Questi prodotti coloreranno di luce la mia primavera  per un total look da mozzare il fiato!
Cosa ne pensate di questi prodotti? Avete mai provato i cosmetici Avon? 

Vedi anche
 Beauty: i prodotti di gennaio

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...