Review » Mineral Pro - [World of Beauty]

Dopo avervi parlato dei prodotti per il corpo e viso World of Beauty,voglio mostrarvi due ombretti della linea Mineral Pro.
E’ una delle mie prime esperienze con gli ombretti minerali, ma li sto già adorando perché li trovo davvero molto adatti per la mia pelle.Inoltre apprezzo tantissimo il fatto che questi ombretti siano realizzati interamente con prodotti naturali e che quindi siano una valida alternativa ai prodotti chimici. Gli ingredienti fondamentali di questi ombretti sono proprio i minerali, di cui si sfruttano le migliori caratteristiche.

Packaging

Gli ombretti sono contenuti in una elegantissima box trasparente, sigillata da un tappo di protezione forato, che permette di prelevare la polvere poco per volta e quindi senza ''contaminare'' l'intera confezione con il pennello per l'applicazione.

La texture è molto setosa,finissima e impalpabile ed è facilmente sfumabile.I colori sono intensi e sfumarli sulla palpebra è molto semplice.In più svolgono 4 funzioni in 1:eyeliner-lipgloss-ombretto-sfumature.

Yellowst


Più che yellow è oro tenue in polvere,molto luminoso  e perlescente.Adattissimo per la sera, ma se volete un trucco più naturale da usare tutti i giorni, potete ovviamente decidere di applicarlo sull’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio,come ho fatto io,per uno sguardo molto luminoso!Ha un ottima tenuta e durata.E’ consigliata l’applicazione con un pennello inumidito per avere un colore ancora più brillante,io sinceramente l’ho applicato in purezza e l’effetto già di per se è superluminoso,inoltre lo si più unire ad un gloss trasparente, per avere questo effetto glitterato anche sulle labbra!

 Wilderness


E' un marrone caldo con dei riflessi dorati e tono su tono,i quali si notano in particolar modo con la luce artificiale,un punto di colore di marrone che ancora non avevo,molto versatile e utilizzabile tutto l’anno. La scrivenza è molto buona.Prediligo l’applicazione di questo ombretto sulla palpebra mobile e sull’angolo esterno mediante l’utilizzo di un pennello da sfumatura per creare una leggera ombreggiatura. In particolar modo, mi piace abbinarlo a colori opachi come il bianco/avorio o come in questo caso allo Yellowst . Il risultato è un trucco elegante e di classe, sobrio ma di grande effetto.

Ecco il make-up che ho realizzato con questi due ombretti  minerali,il risultato è un perfetto trucco professionale, a lunga tenuta, dalla massima efficacia, evitando il rischio di allergie comuni al trucco convenzionale.



Sento davvero di poter promuovere questi prodotti e di consigliarvene l’acquisto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...