#fuori c'è il sole

Un ponticello ed un bellissimo laghetto pieno di pesci e tartarughe, il tutto immerso nel verde in una giornata caldissima di fine estate. Uno scenario esotico e paradisiaco che fa da sfondo alla delicata stampa a fiori del mio maxi dress e della mia jumpsuit.

Abito lungo per l'estate
Due capi molto diversi tra loro interpretati in due look molto simili. Il primo look composto dal favoloso abito lungo, un capo che sto apprezzando solo ultimamente e che sto indossando tantissimo. Elegante e fresco perfetto per questo periodo, se poi abbinato con gli accessori giusti diventa un vero must to have per l'estate! 

Può essere al tempo stesso elegante sia di giorno che di sera, oppure semplice come nel mio caso, un trend da non sottovalutare. Per renderlo più cool ho indossato una cinta, che segna il punto vita ed ho aggiunto zeppe vertiginose ed una cross over bag etnica, in perfetto stile boho. Ultimo tocco gli accessori, collana e bracciali, con dettagli luminosi e il tocco finale; il tattoo temporaneo, tanto di moda quest'estate.

Jumpsuit mania

Per il secondo look ho scelto una tutina con ampia scollatura, comoda fresca e versatile. E' stato il capo che ho indossato di più nei miei outfit e anche durante tutta l'estate. Con gli accessori giusti ho creato uno stile casual chic; cascate di bijoux ed importanti zeppe in stile gypsy hanno dato il tocco finale ad un look pronto per essere sfoggiato.

Quale look vi è piaciuto di più? Preferite il maxi dress o la jumpsuit?
Born Pretty Store 10% off coupon: MADK31
Jewelry & Accessories
Shop 1° look
Dress Here
Green bracelet Here
Necklace Here 
Double heart Bracelet Here
 Tattoo Here

Shop 2° look
Jumpsuit Here
Necklace & Bracelets Here
 Bag Here

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...