Wedding: abiti da sposa

Il giorno del matrimonio è fatto di tante piccole sfumature colorate, di emozioni, sorrisi e spesso lacrime di gioia. Un mondo dove perline, lustrini, pizzo e tulle non sono mai abbastanza, dove fiori colorati pronti a sbocciare sono sempre stupendi e dove l' abito della sposa regna sovrano.

Le tendenze del momento in fatto di abiti da sposa sono molte e accontentano tutte, anche le spose più esigenti, perché in fondo sono sempre i dettagli a fare la differenza.

Abiti da sposa: le tendenze

Intramontabili gli abiti senza spalline, con scolli a cuore per un look romantico, classico e sobrio. Altro dettaglio di tendenza è il tanto amato/odiato pizzo elaborato in sfumature floreali. Tornano dal passato gli abiti con le maniche lunghe e lo scollo a barca. Ricche decorazioni ed inserti luminosi in stile barocco, arrivano prepotenti sulle passerelle per un effetto da vere regine.

Le gonne si sgonfiano lasciando spazio ad abiti scivolati, che slanciano la figura. Gli abiti corti prendono il posto dei classici lunghi, garantendo il giusto compromesso tra modernità e tradizione, con preziosi inserti in pizzo.

Abito lungo o abito corto questo è il dilemma? Quale modello scegliere per non rischiare di apparire troppo sgargiante o troppo goffa? Queste sono le prime domande che ci poniamo ogni qual volta dobbiamo iniziare una ricerca. In questo post troverete tantissimi spunti provenienti direttamente dal sito PromTimes.co.uk, un sito specializzato proprio in abiti eleganti. Prom dresses, abiti da damigella e perfino abiti da sposa. Le future sposine potranno scegliere anche in rete il loro abito per dire "Si,lo voglio" in perfetto stile principesco. Io mi sono innamorata di tutti i modelli e soprattutto dei prezzi super convenienti
Insomma non importa quale sia il vostro abito dei sogni, lungo, corto, scivolato, con perline, ricami e via dicendo, l'importante è che vi faccia sentire a vostro agio e sicure con voi stesse, il resto non conta.

Fatemi sapere quale abito preferite maggiormente e soprattutto qual è il vostro abito dei sogni!
Vedi anche

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...