Backpack: la tendenza moda del momento

Backpack: la tendenza moda per eccellenza. Dimenticate il caro vecchio zaino scolastico colmo di libri e per niente In, ora la moda impone zaini super cool e colorati. Nelle sfilate abbiamo visto modelli super trendy, capienti ed allo stesso tempo pratici, caratterizzati da materiali innovativi e dai mood differenti. Molte sono le proposte che si abbinano facilmente al look di tutti i giorni. Siete pronte per rivalutare il classico zainetto?

Backpack: modelli trendy e capienti

Ormai una cosa è certa, lo zaino è il modello di borsa perfetto proprio per tutte, da portare a mano o a spalla, un vero e proprio must have della prossima stagione fredda. Le proposte tra cui poter scegliere sono tantissime, dai modelli minimal e più basic ideali per il tempo libero, a quelli più articolati impreziositi da dettagli glamour, per serate speciali. Senza dimenticare il modello con le frange in suede ( il mio preferito),  o quello in stile boho-chic in mood anni '70. Ultimo, ma non meno importante il classico in pelle nero impreziosito da pochi e piccoli dettagli, ma super capiente e perfetto per la vita di tutti i giorni. 

Il mio modello preferito è questo che ho trovato nel sito Altieri Confezioni, un'azienda-laboratorio specializzata nel settore tessile manifatturiero, con particolare attenzione alla lavorazione di accessori in pelle. Molti sono i punti di forza di questa azienda: la qualità Made in Italy, il forte legame verso la tradizione, una comprovata esperienza nel creare accessori di quali. Tutti questi fattori portano a seguire il prodotto in tutte le sue fasi della lavorazione dalla scelta del pellame, al taglio fino al confezionamento, dando così vita ad un prodotto artigianale, unico e particolare.

La particolarità che rende unico questo produttore? Tutti i capi vengono fatti al momento dell'ordine e sono totalmente personalizzabili! Ovviamente di Altieri Confezioni vi consiglio l'intera Collezione Donna.

Lasciatevi ispirare dalle idee che ho selezionato per voi, scoprite tutti i modelli più belli da sfoggiare con vostri look!
 Chanel
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

15 Lovely Comments:

  1. Yellow bag is gorgeous! I love all selection of bags~
    Please take a look on my blog MissGrey.ro
    https://missgrey.ro/blog/despre-rochii/celebereaza-momentele-speciale-purtand-rochii-de-catifea-verde/

    RispondiElimina
  2. w lo zaino, pratico e cool!

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto questi modelli

    RispondiElimina
  4. sono molto belli|!!!
    http://www.befashion31.com/

    RispondiElimina
  5. Such a lovely post! Happy weekend. :)


    STYLEFORMANKIND.COM

    RispondiElimina
  6. I see I need definitely a backpack!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  7. Io ormai solo e soltanto zainetto. Non riesco più a farne a meno perché è veramente comodo, pratico e bello. Ne ho (fra i tanti) uno nero che ormai sta quasi arrivando al capolinea e devo ricomprarne uno dello stesso colore per cui la caccia è aperta! Si accettano consigli.

    RispondiElimina
  8. Love your post!! Have a great weekend :)

    I am glad you enjoyed reading my recent posts.

    Thanks for the support and thoughtful words on my recent post, I deeply appreciate it!!

    MyLyfeMyStory


    RispondiElimina
  9. Mi piace troppo questo trend Martina.
    La tua selezione è bellissima.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  10. mi piacciono gli zaini come questo http://stileo.it/accessori/borse-e-zaini/zaini/retreat-classic-backpack_5777740 sono sempre piu' comodi :-)

    RispondiElimina
  11. Cute backpacks!

    http://chicglamstyle.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!