Tendenze estate 2015: Hippie style

Gli anni 70' tornano prepotenti grazie alle nuove proposte di Camomilla Italia summer 2015,una collezione classica ed elegante,ma allo stesso tempo giovanile e di tendenza,per una donna dall'animo chic e urban insieme.

Tra i vari stili proposti tra cui quello folk e nomade,io ho scelto lo stile hippie chic.E' lo stile migliore per non passare inosservate sia in spiaggia che in città e per esprimere al meglio libertà,leggerezza e colore.Il tocco hippie lo si riconosce dalle zeppe,dall'abito kaftano,dalle borsette di paglia con manico in legno,dalle gonne lunghe e ampie,dai motivi geometrici e soprattutto dalle frange un vero must degli anni settanta.

Questo stile non passerà mai di moda,soprattutto d'estate.Tessuti leggeri,colori accesi,stampe floreali sono queste le caratteristiche di uno stile ribelle,fantasioso e colorato.Camomilla Italia ha interpretato alla perfezione lo stile hippie con un tocco glamour e chic,non trascurando nessun dettaglio segno distintivo di un brand tutto Italiano di successo.

E se tutto questo non basta per convincervi a convertirvi al mood hippie estivo,lasciatevi tentare dallo sconto del 30% per approfittare di offerte esclusive e vantaggi,vi basterà iscrivervi sul sito e attivare la lovercard.

Insomma divertitevi a scegliere il look che più vi piace,realizzando il perfetto look da figli dei fiori,con questi capi potrete diventare delle vere Hippie girl!
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK



@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...