Nuova Ford Edge scoprila con il film "Le Fantôme"

Il 20 ottobre è uscito in Italia il nuovo film "Le Fantôme" prodotto da Ford Motor Company per il lancio della nuova Ford Edge. Non un classico spot, ma un vero e proprio cortometraggio, un modo tutto nuovo ed originale per presentare a tutti noi il nuovo gioiellino di casa Ford.  

Diretto da Jake Scott e interpretato da un cast d'eccezione: la star danese Mads Mikkelsen miglior attore a Cannes nel 2012 e interprete di Hannibal Lecter nella serie omonima e la diva britannica Barbara Steele, tra i protagonisti del capolavoro di Fellini 8 e 1/2.

Il corto racconta in 8 minuti la storia di una coppia in fuga costretta a cambiare identità, di un sicario "Le Fantôme" (il fantasma) alle loro calcagna ed un minaccia celata nell'ombra. Una vera e propria spy story ricca di mistero e suspense. Ovviamente la vera protagonista è la nuova Ford Edge, che spingerà il misterioso "Fantôme" a compiere la scelta più sorprendente: rinunciare alla missione in cambio dell'auto.

La nuova Ford Edge è il SUV più grande di casa Ford, perfetta sia sulla strada che nell'off-road, caratterizzata da un design di alto livello, da un comfort impeccabile e da una tecnologia all'avanguardia di un SUV dalle alte prestazioni. Disponibile in quattro diversi allestimenti (Plus, Titanium, Sport e Vignale) nelle versioni 2.0 TDCi 180CV e 2.0 TDCi 210CV, quale di questi conquisterà il vostro cuore ?

Gustatevi minuto dopo minuto questo avvincente cortometraggio!

Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...