White Wall

Il caldo è praticamente arrivato, ma io ho ancora qualche look arretrato da mostrarvi, come nel caso di oggi. Un outfit nel colore più classico di sempre, un look total black fatta eccezione per piccoli dettagli, accessori glam e  gold. Il tutto è partito dalla trasparente e dettagliata camicetta, molto sensuale; il resto è venuto da sé. C'è chi ha già abbandonato i colori scuri, poi ci sono io, sempre contro corrente, non rinuncio mai alla classica eleganza del black. Per me infatti, il nero è un colore difficile da abbandonare anche durante la bella stagione, ed è per questo che oggi ve lo propongo in un outfit con giochi di trasparenze e divertimento.

White Wall, Black heart

Ho scelto di abbinare questa blusa con dettagli colorati ad un classico pantalone elegante, il tutto accompagnato da una borsa/portafoglio rigorosamente nera, occhiali "cat eye" e dei tacchi che hanno immediatamente conquistato il mio cuore; amo il tessuto, ma soprattutto i lacci, piccoli dettagli di stile. Ultimi, ma non per ordine di importanza ci sono loro, i bijoux, ho scelto due bracciali ed una collana, tutti impreziositi da dettagli colorati, come pietre, brillantini e fiorellini, per riprendere la trama colorata della camicetta.

Allora che ve ne pare di questo look? Anche voi come me non sapete rinunciare al fascino del total black anche in estate?
Shop the look
Fashion Mia Blouse & Purse
Emblem Eyewear Sunglasses
Twinkle Deals Pumps  
Born Pretty Store Necklace & Gemstone Bracelet
 
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...