Bruno Vassari


In inverno è importante prendersi cura del nostro corpo con prodotti di bellezza di alta qualità. Le basse temperature rendono la pelle facilmente danneggiabile, quindi è necessario idratarla in profondità, proteggerla e rigenerarla. Per questo scelgo Bruno Vassari marchio sinonimo di innovazione e qualità nel campo dell'estetica professionale dal 1984, con oltre 300 prodotti innovativi dedicati alla cura della pelle. 

Per ricominciare a prendersi cura della propria pelle e mantenerla perfetta anche in inverno è importante utilizzare trattamenti specifici e mirati. A tal proposito ho avuto modo di provare la crema Geraldina della linea Body Care, una lozione idratante e rivitalizzante che contiene collagene solubile e che aiuta a mantenere la pelle idratata ed elastica. Contiene inoltre molte proprietà utili per la pelle; come Aloe vera che dona beneficio a pelli secche e danneggiate, aiuta a mantenere la pelle elastica e rimuove le cellule morte; Allantoina utilizzato nel mondo della cosmesi per le sue proprietà di rinnovamento cellulare, lenitive ed idratanti.

Mi sono affidata ad un brand sinonimo di qualità e devo ammettere che si è rivelata una bella scoperta. La crema è perfetta per la mia pelle delicata, un prodotto must have per questa stagione e una garanzia quando si tratta del benessere della mia pelle. Un prodotto assolutamente consigliato!

Conoscete questo brand? Avete mai provato i loro prodotti?
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...