Beauty: i prodotti di gennaio

Il freddo di gennaio si fa sentire anche a Roma, quindi perché non pensare al nostro benessere stando a casa? In questi giorni ho avuto modo di provare alcuni prodotti eccellenti nel campo beauty e oggi ve li presento. Lasciatevi tentare da due nuovi smalti nude e dai soffici dischetti levatrucco, non ve ne pentirete!

TNS Comsetics: Nude Look

Toni naturali, colori semplici ed eleganti, questi sono i tocchi di stile da seguire anche in inverno per una manicure sempre al top. Lo sa bene TNS Cosmetics, azienda specializzata proprio nella bellezza delle nostre unghie, che ha creato per tutte le nail addicted una nuova collezione bon ton e femminile: Nude Look Capsule Collection, caratterizzata dai toni nude di quattro smalti con sfumature diverse tra loro. Quattro smalti che declinano lo skin-tone rosa pelle in quattro elegantissime nuance per le unghie. 

Il brand sceglie il colore - non colore per eccellenza, da indossare per un look elegante e naturale e per rendere la manicure perfetta. Lo skin tone piace proprio a tutte e fa tendenza, lo abbiamo visto anche sulle passerelle, toni delicati e riflessi sensuali giocano con il rosa intenso, reinventando il concetto di nudo.

Per le mie mani ho scelto due colori opposti; Nude Look declinato in beige e Feel Beauty più rosato. Il primo è il tono più scuro di tutti, un beige intenso e coprente, ideale sia per il giorno che per la sera. Mentre il secondo è un rosa classico, con sfumature panna e impreziosito da un tocco cipria, perfetto per un look giorno.

Il tone sur tone è in grado di esaltare la bellezza naturale delle unghie, un colore che risalta su abiti ed accessori. Arricchite anche voi il vostro beauty case con le sfumature morbide e luminose, eleganti e sensuali del rosa pelle TNS Cosmetics, nuance vedo-non vedo per esaltare il vostro incarnato alla perfezione.

Cotoneve: dischetti alle bacche di Goji e vitamina C

Sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi ed innovativi per la mia pelle, ma che siano soprattutto pratici ed efficaci. Per questo ho voluto provare una novità; i dischetti Cotoneve alle bacche di Goji e vitamina C; due ingredienti naturali perfetti per la mia pelle delicata. Questi dischetti oltre a struccare e detergere in profondità si prendono cura della pelle grazie ai principi naturali contenuti, lasciando la pelle morbida e pulita.

Le bacche di Goji, sono apprezzate per le loro qualità terapeutiche e nutritive, sono considerate un elisir di giovinezza e salute, ricche di vitamine, sali minerali e aminoacidi, rappresentano un energizzante naturale e dalle preziose proprietà antiossidanti. I dischetti inoltre sono più soffici grazie alla proteina della seta contenuta all'interno, estremamente delicati e adatti anche alla detersione del contorno occhi.

Il viso è la parte più sensibile e delicata ed è per questo che bisogna prendersene cura in modo accurato. Per questo per la mia skin care quotidiana scelgo Cotoneve, un marchio di alta qualità e perfetto per detergere qualsiasi pelle. La pulizia del viso è facile e veloce grazie a questi dischetti. Nel complesso ho adorato provare qualcosa di nuovo, la pelle del viso risulta più rilassata del solito.

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...