3 attività che faccio per rilassarmi

vasca da bagno ragazza

Le vacanze natalizie sono ancora lontane e per quelle estive manca veramente tanto, purtroppo lo stress è tanto e novembre è un mese molto impegnativo soprattutto dal punto di vista lavorativo. Per questo nei weekend cerco di fare delle attività per rilassarmi, piccoli momenti di coccole per ricaricarmi. Tra giochi online, SPA e tanto relax.

3 cose che faccio per rilassarmi – SPA in casa

SPA in casa, uno dei miei metodi preferiti per rilassarmi perché mi aiuta a scaricare la tensione del  lavoro e a rilassare corpo e mente. Tutto quello che faccio è prepararmi un bel bagno caldo con tante candele profumate e musica rilassante. Chiudo ogni contatto con il mondo esterno, spengo le luci e leggo un bel libro. Applico anche una maschera viso, in questo modo creo una vera e propria SPA a casa e mi ritaglio delle ore soltanto per me.


3 cose che faccio per rilassarmi – giochi online

I giochi online, un’altra attività che mi rilassa tantissimo è il gioco online. Amo stare al computer e rilassarmi con giochi di cucina, fare questo genere di attività mi consente di staccare dalla quotidianità, tenendo la mente libera e senza pensieri. In più dato che nella realtà non sono tanto brava a cucinare, giocare a questo gioco mi consente di avere una sorta di soddisfazione a cucinare i piatti per i clienti. Tra tutti i giochi i miei preferiti sono il Burger Shop e il Chocolate Shop, due negozi in cui bisogna accontentare il cliente affamato il prima possibile, da una parte con i panini, le patatine fritte e le bibite e dall’altra con la cioccolata. Quello che amo di questi giochi è che le regole sono molto semplici e si riesce a portare a termine i livelli facilmente. Inoltre mi ricorda anche i tempi in cui ero bambina e mi collegavo a siti del genere per giocare a fare la cuoca.


chocolate-shop


3 cose che faccio per rilassarmi – Yoga

Almeno una volta a settimana dedico il mio tempo allo Yoga, fare esercizio fisico in casa è molto utile per scaricare ogni nervosismo e rilasciare solo emozioni positive. Sono pigra per natura e non sono una sportiva specializzata, ma quando sento la necessità faccio Yoga o semplicemente esercizi in casa e una volta finito mi sento come nuova. Lo Yoga è ideale per ripristinare il benessere fisico, ma anche quello mentale. In più in casa si possono utilizzare tantissimi oggetti di uso comune come bottiglie dell’acqua, una sedia e persino il manico di una scopa.

Voi cosa fate per rilassarvi?

allenamento ragazza casa

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!