Tendenza estate 2019: cappello di paglia

ragazza vestito fiori e cappello di paglia
L'estate è appena iniziata e la mia voglia di mostrarvi outfit estivi e soprattutto freschi è arrivata alle stelle. Uno degli accessori che sto adorando nelle ultime settimane è sicuramente il cappello di paglia, il mio fedele compagno per questa estate 2019. Utile e pratico perché ci ripara dal sole, ma soprattutto di tendenza, un accessorio indispensabile per i vostri look.

Cappello di paglia, tendenza estate 2019

Il cappello di paglia è uno di quei accessori che va sempre di moda in estate, un classico intramontabile che negli anni ha sempre accompagnato le più solate giornate estive di noi ragazze e che quest'anno si conferma tra le tendenze estate 2019. Un accessorio da utilizzare durante il giorno, ideale per look casual e freschi, come con pantaloni e lunghe camicie in lino oppure vestitini leggeri e colorati o per look freschi come nel caso della mia proposta di oggi.

Il mio look di oggi è fresco, leggero e colorato. Composto dall'immancabile cappello di paglia, abbinato ad un delicato abitino con fiori rossi, ho poi aggiunto una borsa di paglia ed un orologio per completare il tutto, il risultato è davvero molto carino, che ve ne pare?
orologio ragazza vestito fiori rossi
Orologio Mockberg codice sconto: martinadl15 valido fino al 12 luglio 2019
Vestito Shein sconto del 15% per ordini sopra i 59€ con il codice: laborsadi cercalo con il codice 373092
Acquista tutto il mio look su: 21buttons

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!