Come vestirsi in estate: 4 look da copiare


L'estate è arrivata già da un po' e con essa è arrivato anche il momento di mostrarvi alcune proposte fashion tutte rigorosamente estive. Le belle giornate, il caldo, il sole ed il mare, quanto ci piace la bella stagione! E' il periodo dell'anno che preferisco, dove sfoggio tanti look freschi e colorati per darvi diverse ispirazioni per i vostri outfit.

Questo clima caldo e soleggiato mi ha dato letteralmente alla testa, tanto da spingermi a fare un po' di sano shopping online su Femme Luxe Finery Uk, dove ho preso alcuni capi perfetti per la stagione. Perciò oggi vi propongo ben 4 look tutti in un unico post: outfit tutti molto diversi tra loro, sia per stile che per colore o tessuto.

4 look per l'estate

tuta animalier ragazza
Tuta Animalier

Le stampe animalier sono irriverenti, sbarazzine e strong, protagoniste assolute di questi ultimi mesi. Non più associate ad uno stile prettamente sexy, ora vestono la donna che ama osare in modo diverso e più raffinato. Se durante l'inverno questo trend ha invaso il guardaroba dalle giacche ai cappotti passando per gonne, pantaloni e abiti ora in estate protagoniste assolute diventano le tute con manica 3/4. La stampa animalier comprende tantissime varianti: leopardato, tigrato e zebrato, ma il classico evergreen resta la stampa leopardata, una stampa di facile abbinamento in grado di trasformare ogni look. Per il mio look "roar" ho scelto questa tuta chemisier in cui l'animalier si mixa a dettagli sui toni dell'oro e del celeste.
ragazza dress denim

Vestito in denim

Se c'è un trend che amo alla follia è certamente il denim. Declinato in ogni capo; dalle gonne ai pantaloni, fino ad arrivare agli abiti. I vestiti in denim si reinventano ogni stagione e si adattano alle nuove mode alla perfezione. Uno dei capi che amo più di tutti, versatile e sfizioso adatto per look da tutti i giorni. Il vestito è pratico e comodo e ci salva in quelle giornate quando non abbiamo proprio idea di cosa indossare. In più la chiusura con i bottonicini rende questo dress bello e particolare. Ho scelto di abbinarlo ad uno zainetto nero ed una treccia molto easy.
ragazza completo nero
Co-ords coordinato nero 

Il nome inglese è co-ords, si tratta dei coordinati, ovvero completi gonna/pantalone e top realizzati nello stesso colore, materiale e fantasia. Una soluzione perfetta per quando non abbiamo idee di abbinamento, un must che si pone anch'esso tra le tendenze estive 2019. L'effetto finale è super chic, in quanto questo set slancia la figura e crea l'illusione di un unica tuta. Per il mio look ho scelto un coordinato crop top e pantalone a vita alta in total black.

ragazza fiori gialli vestito blu
Abito chemisier

L'abito camicia o abito chemisier è un capo che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di una donna. Si tratta infatti di un abito che riprende una classica camicia, ma che si allunga fin sopra le ginocchia. Un capo versatile, facile da indossare e perfetto per la stagione estiva. Elegante e comodo l'ho scelto in color navy, dal tessuto vedo non vedo con la manica lunga che può essere girata per diventare più corta. Un dettaglio molto femminile è dato dalla cintura con cui si può fare un fiocco fasciando così il punto vita. Si ottiene così un look semplice, leggero e raffinato.


Che ve ne pare di queste proposte? Quale vi piace di più?

 Compra i miei look qui:



Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!