Come indossare il blazer, la mia proposta fashion

outfit ragazza Castel Sant'Angelo
Il blazer o giacca è un capo prettamente maschile che però ogni donna ha sicuramente nel suo guardaroba. Si tratta di un capo molto elegante in quanto è quasi sempre abbinato al suo pantalone che insieme formano il "tailleur". Nell'ultimo periodo questo capospalla non viene più indossato in coordinato, ma in look più semplici e da tutti i giorni, proprio come nel caso del mio outfit. Vediamo insieme come ho indossato il blazer per creare il mio look fashion.

 Come indossare il blazer, la mia proposta

Sono partita proprio dal blazer fluo in questo rosa accesso per poi proseguire con il resto. Avendo come protagonista un capo molto colorato ho poi scelto dei colori neutri, ma che nel complesso si sposano alla perfezione con l'intero look. Ho creato un contrasto con una blusa bianca con maniche volant, ho poi aggiunto un paio di jogger neri in lino ed un bel paio di tacchi neri con piccole borchie. Come accessori una collana lunga con pendente a forma di luna ed infine la borsa Louise Ynot? un modello elegante e raffinato che si abbina alla perfezione all'intero outfit con i dettagli floreali che richiamano il colore predominante del blazer.

outfit ragazza blazer
ragazza blazer ponte
ragazza muretto
ragazza outfit roma
Compra tutto il mio look su 21buttons
Ph: Arianna @superariii 

1 commento:

  1. Thanks for taking the time to discuss and share this with us, I for one feel strongly about it and really enjoyed learning more about this topic. Please share some more useful info on Best Indian CBSE Schools in Dubai also. I can see that you possess a degree of expertise on this subject.

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...