Boho

Boho, ancora! Lo stile più in voga del momento che unisce vari elementi della cultura boheme e hippy e che negli ultimi tempi fa impazzire proprio tutte! Un mood che si riconferma anche in questo periodo incerto di caldo-freddo-caldo, perfetto per le prime giornate autunnali e per rendere più simpatica e frizzante una mattinata in giro per la città! Fedele compagna di (dis)avventure la mia cagnolina Mya che mi accompagna in ogni mia folle passeggiata. Ma veniamo al look, come ottenere un perfetto stile boho? Seguite tutti i miei consigli!

Boho, ancora!

Per interpretare al meglio questa tendenza è importante scegliere i capi giusti; si agli abiti svolazzanti, capospalla e gilet, vanno bene anche gonne lunghe e di ispirazione etnica, poi via libera agli accessori vintage: cappelli a falda larga, stivali e una miriade di bijoux. Insomma l'importante è scegliere il giusto compromesso tra i vari stili, dal folk al gitano fino a capi più contemporanei ed accessori eccentrici, così anche voi sarete delle perfette boho girls! 

Per il mio look ho scelto alcuni capi ad hoc per creare lo stile gitano; una blusa bianca con dettagli in pizzo sulle maniche, un cappello e tanti accessori a partire dalla collana e poi ancora il bracciale e l'anello con dettagli etnici e geometrici o ispirati alla natura e ai valori, ultimi, ma non meno importanti l'orologio in uno stile moderno e l'anello a forma di cuore. 

Cosa ne pensate di questo look? Anche voi amate questo stile?

Blusa - Gamiss
Collana - Gamiss
Bracciale - Gamiss
Orologio - Gamiss 
Anello cuore - Amen

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...