Festa delle attività in proprio: sei tu l'evento!

Martedì 11 ottobre 2016 si terrà la "Festa delle attività in proprio", un evento nato per celebrare lo spirito imprenditoriale di tutti coloro che gestiscono un'attività, come ristoranti, bar, pizzerie ed hotel. Questa festa si propone di trasformarsi in una ricorrenza annuale, da celebrare ogni anno il secondo martedì di ottobre. Un modo diverso per riconoscere l'impegno di tutti quei piccoli e grandi professionisti che ogni giorno si mettono in gioco per esercitare la propria passione e condividerla con tutti noi

  Festa delle attività in proprio: sei tu l'evento!

Vi starete chiedendo in che modo è possibile partecipare a tutto questo; niente di più semplice. Attraverso una piattaforma digitale dedicata, gli esercenti registrandosi gratuitamente, avranno la possibilità di proporre offerte, pacchetti innovativi e sconti esclusivi durante lo svolgimento della festa. Mentre i consumatori potranno scoprire attività e locali sempre nuovi ed accedere ad opportunità ed offerte esclusive. 

Questa iniziativa è stata organizzata da METRO Cash & Carry, un'azienda che si occupa da sempre di grande distribuzione, per sostenere l'Horeca ed in particolare tutti i gestori di attività enogastronomiche e d'accoglienza, un settore in forte crescita negli ultimi anni e che a dispetto della forte crisi economica, si è dimostrato essere in netta risalita. 

Molto spesso il cibo rappresenta un momento di condivisione, un'esperienza multisensoriale che coinvolge tutti noi nessuno escluso, per questo è bello che aziende come METRO organizzino questo tipo di attività, per ringraziare e celebrare i sacrifici che centinaia e centinaia di persone compiono quotidianamente per far conoscere la propria attività ed il proprio talento.

Io mi lascerò tentare dalle innumerevoli offerte di Roma, opterò sicuramente per una buona frittura di pesce in un nuovo locale in centro! E voi cosa state aspettando? Correte nel sito e scoprite tutte le vantaggiose offerte e le nuove attività della vostra zona!
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...