Come vestirsi in primavera: 4 look da copiare


Quest'anno la primavera tarda ad arrivare, il maltempo dell'ultimo periodo non ci fa ben sperare, questo però ci da l'occasione di mixare diversi tipi di capi ed indossare look sempre diversi. Il mio primo consiglio è quello di vestirvi a strati in modo da mettere o togliere capi a seconda dell'esigenza e del tempo. Ecco dunque i miei consigli di primavera, 4 look diversi, ma a tratti molti simili per essere sempre alla moda.

Primavera dove sei? La stiamo cercando in molti, ma lei si nasconde e ci fa aspettare, perciò è importante saper scegliere i capi giusti per non trovarsi impreparate a questo tempo "ballerino". I quattro look di oggi sono tutti del marchio Femme Luxe Finery, un marchio una garanzia, uno dei miei brand preferiti del periodo, caratterizzato da capi femminili e alla moda, da una qualità eccellente e da un design unico. Sul loro sito trovate una varietà infinita di capi tra cui scegliere, tutti rigorosamente in linea con le ultime tendenze.

Come vestirsi in primavera? Ecco 4 look da copiare per essere alla moda
ragazza t-shirt nera look black
T-shirt nera, un passepartout per ogni stagione 

Un primo esempio di tipologia di capi che potrete trovare nel loro sito è la classica t-shirt nera un must di primavera! La t-shirt nera, ma anche bianca è uno di quei capi che non può assolutamente mancare nel guardaroba di ogni ragazza.Perché? Perché si adatta ad ogni tipo di look e situazione, è facile da abbinare anche quando non si sa cosa mettere, ecco perché viene definita un vero e proprio passepartout, insomma il capo per eccellenza che ci salva in ogni situazione. In questo caso ho deciso di abbinare questa t-shirt con numeri bianchi stampati sopra a dei classici jeans, la mia nuovissima e adorata cintura con fibbia in cerchio e un delizioso giacchetto in pelle con maniche svolazzanti per rendere il tutto più chic. Ultimo tocco la collana con i cuori perfetta per rendere un look semplice più romantico ed originale.
ragazza outfit crop top rosa

Crop top mania, come abbinarlo 

Il crop top con una spallina rosa è un capo basic che ogni fashionista dovrebbe avere nel suo armadio, abbinato in primavera, ma soprattutto in estate per look easy e sensuali allo stesso tempo. Ho scelto di abbinarlo a dei classici jeans, poi ho aggiunto una cinta con fibbia rotonda ed un maxi cardigan nero. Ultimo tocco gli accessori, collane, bracciali ed orologi. Avrete così un look grintoso e gioioso da sfoggiare durante i primi giorni di caldo. Assolutamente da provare anche con una gonna o degli shorts in piena estate!
ragazza felpa over size

Felpe che passione, se over size ancora meglio!

Se c'è un capo che si adatta alla perfezione durante questo periodo di temperature incerte quello è certamente la felpa. Le felpe di ogni forma e colore risultano perfette per sdrammatizzare ogni look. Ecco quindi due versioni di felpe over con due look diversi. Il primo un look strong e grintoso dato dalla splendida Black lips oversized long sleeve shirt dress, una felpa-vestito caratterizzata dalla stampa colorata. L'ho abbinata ad un chiodo di pelle nero, ho poi aggiunto delle hair clip (fermagli per capelli), che tanto vanno di moda in questo periodo ed il gioco è fatto. Che ve ne pare del risultato?
ragazza felpa over size fiori zainetto

Felpe over size, da indossare come maxi vestiti

Il secondo look dedicato alle felpe è caratterizzato dalla felpa black give to me oversized t-shirt dress, un maxi vestito a felpa. Caratterizzato da una stampa bianca e totalmente black si presta alla perfezione per essere indossato senza nulla sotto, proprio come un maxi vestito. Abbinatelo anche voi alla sneakers e aggiungete gioielli a cascata ed uno zainetto, avrete così un look comfy e cool allo stesso tempo!

Siete pronte per copiare i miei look e seguire tutti i miei consigli? Sappiate che se seguirete alla lettera tutti i miei accorgimenti sarete sicuramente trendy e al passo con la moda. Cosa ve ne pare? Quale dei 4 look di piace di più?



Segui le mie giornate in diretta su

Share this:

,

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!