Tendenze borse: borse a spalla Love Moschino

borse
Le borse sono fra gli accessori più amati da noi donne, ognuna di noi non potrebbe uscire senza. Grandi e pratiche per il giorno, piccole ed eleganti per la sera; esistono borse di ogni colore, forma o dimensione possibile. Come ogni stagione i brand propongono tanti modelli diversi che saranno amati da ogni fashion addicted. La tendenza del momento vede in testa le borse a spalla, comode e capienti per contenere tutto ciò di cui ha bisogno una donna quando è fuori casa.

Ogni fashionista che si rispetti ama le borse Love Moschino, perché? Perché sono caratterizzate da un design unico, dalla varietà dei colori proposti e soprattutto da un prezzo molto competitivo. Perciò scopriamo insieme le it bag del momento, ovvero le borse a spalla Love Moschino, più desiderate del periodo.

Borse a spalla Love Moschino: praticità e stile

La collezione Love Moschino si rinnova ogni stagione e anche per questo periodo propone tanti nuovi bellissimi modelli. Ecco quindi 5 modelli che vi faranno impazzire!

1. Borsa a spalla Lettering Bonded
Il primo posto spetta di diritto ad uno dei colori must del momento: il blu. Un colore alla moda, gioioso, colorato e di facile abbinamento. La borsa a spalla blu è caratterizzata da dettagli e cerniere in oro, con una tasca interna ed una zip, ma ciò che rende speciale questa borsa è certamente il dettaglio del foulard colorato, simbolo iconico del brand e un dettaglio prezioso di stile.
borsa blu
2. Borsa a spalla con Cuore
Questa borsa della collezione Love Moschino è caratterizzata da una tracolla regolabile che permette di indossarla sia a spalla che a tracolla. Questo consente una versatilità di utilizzo: di giorno per look easy o di sera per look più grintosi. Ha inoltre dettagli e logo in oro ed i favolosi cuori intrecciati che contribuiscono a renderla ancora più elegante e di facile abbinamento.
borsa nera
3. Borsa a spalla Glitterata Sparkling 
La borsa sparkling è certamente uno dei modelli più originali della collezione ed è adatta soprattutto per look da sera come serate in discoteca o aperitivi in locali alla moda. Piccola e sottile è adatta per contenere il minimo indispensabile, infatti al suo interno è predisposta una tasca aperta per contenere lo smartphone. Ciò che rende unica e scintillante questa borsa sono proprio i dettagli glitterati ed i disegni colorati ispirati alle famose emoticons.
borsa glitter
4. Borsa shopping Grain con Foulard
Come la prima borsa con foulard in versione blu, anche questa nei toni del rosso merita un posto tra le 5 it bag del momento. Apparentemente simile alla blu, questa in versione rosso intenso mostra dettagli e cuciture differenti e più ambiziose. Caratterizzata sempre dal colore oro per quanto riguarda il logo e le borchie, si differenzia per uno stile più grintoso ideale per un look da giorno. Il foulard esprime quel tocco in più che rendono questa borsa originale e assolutamente alla moda. Può essere sfilato e portato al collo in perfetto abbinamento con la bag.
borsa rossa

5. Borsa a spalla L Quilted
Ultima, ma non per importanza la borsa in poliuretano con chiusura a clip. I manici a catena color argento, il design ricercato ed il colore cammello la rendono una delle borse più versatili e amate di sempre. La sua capienza è notevole, questo consente di inserire al suo interno davvero tantissime cose, dal laptop, all'agenda fino a tablet e libri. Si tratta infatti di una borsa perfetta da portare in ufficio, per organizzare al meglio tutto ciò che occorre durante una giornata fuori casa.
borsa cammello

Quale tra questi modelli Love Moschino vi piace di più?



Segui le mie giornate in diretta su


Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!