Tendenze gioielli 2019: i più belli e dove acquistarli

ragazza con orecchini oro
Gli accessori sono fondamentali per completare qualsiasi look, noi donne in particolare abbiamo un'irrefrenabile passione per bracciali, collane e tutto ciò che può dare un tocco scintillante al nostro outfit. Che siano appariscenti o preziosi poco importa, l'importante è indossarli e abbinarli nel modo giusto. Online se ne trovano di ogni genere, io ho curiosato un po' sui vari siti e devo dire che ho particolarmente apprezzato la sezione gioielli di QVC: ce ne sono tanti in vendita e per tutti i gusti. Dagli orecchini ai bracciali, dalle collane agli anelli tutti rigorosamente al passo con la moda. Scopriamo dunque insieme tutti i trend e le tendenze gioielli del 2019.

Tendenza gioielli 2019: Collane con ciondolo a moneta

Il trend del momento in fatto di collane è quello del ciondolo a moneta caratterizzato da una catenina lunga che arriva all'altezza del petto. Un trend tipicamente vintage, con ciondolo placcato oro giallo, come questo con inciso un angelo e delle stelle. Da indossare solo, ma anche con collane di diverse lunghezze con o senza ciondoli. Un trend che riesce a mettere in risalto anche l'outfit più semplice, un dolcevita o un maglione monocromatici diventano subito preziosi.
Tendenza gioielli 2019: Maxi orecchini 

Il 2019 ha segnato il ritorno di orecchini grandi e vistosi: cerchi, cuori, stelle, lune e forme geometriche. Lasciando spazio anche agli orecchini mono pendenti con dettagli brillanti e a quelli a lobo con perle o cristalli colorati per chi non vuole osare. Se volete però seguire la tendenza del momento sappiate che gli orecchini più sono grandi più sono belli. Gli orecchini giganti e super colorati sono perfetti da indossare di giorno per look più semplici oppure la sera per donare un tocco luminoso agli outfit più scuri. Per esempio mi sono innamorata di questo paio di orecchini pendenti con dischi e cerchi dorati.
Tendenza gioielli 2019: Anelli con piccole pietre

Anche le mani giocano un ruolo fondamentale quando si tratta di completare un look. Gli anelli infatti impreziosiscono ulteriormente un look per questo è importante scegliere quello giusto. Gli anelli del momento sono sottili impreziositi da pietre colorate. Altra tendenza è quella di utilizzare diversi anelli sovrapposti con stili diversi. Quello che più mi ha colpito nella vasta selezione di modelli in vendita su QVC è questo anello in argento 925 elegante e femminile caratterizzato da un blu intenso delle pietre che lo rende unico.
E voi amate questi trend? Quale vi piace di più?




Segui le mie giornate in diretta su

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...