Sophie Amalienborg: la borsa da ufficio fashion

Noi donne abbiamo sempre con noi una fedele compagna, che ci assiste e ci aiuta nei momenti di bisogno, di cosa sto parlando? Ovviamente della borsa! Passiamo ore e ore per scegliere quella giusta, l'abbiniamo ai nostri outfit e la portiamo ovunque. Un accessorio utile a cui non possiamo rinunciare, assolutamente indispensabile perché contiene al suo interno tutto ciò che occorre. Sempre alla moda, perché tendiamo a scegliere modelli e colori ispirati alle tendenze di stagione.

Quando dobbiamo abbinare la borsa ai nostri look per uscire con le amiche o per una serata in discoteca è sempre facile scegliere la borsa giusta, ma quando si tratta di abbinarla ad un look da ufficio è sempre un problema. Questo perché per l'ufficio ci occorre una borsa capiente, bella, ma soprattutto pratica per portare con noi tutto l'indispensabile. Dallo smartphone, all'agenda, alle penne fino al laptop che spesso viene inserito in valigette anonime e pesantissime. Per questo oggi vi propongo il giusto compromesso tra stile e capienza, sto parlando della borsa Sophie Amalienborg di dbramante1928.

Sophie Amalienborg: la borsa da ufficio stilosa e capiente

Sophie Amalienborg è la nuova borsa da ufficio ideata da dbramante1928, brand danese che da anni confeziona accessori e borse in pelle per l'ufficio. Dalle custodie per gli smartphone a quelle per i tablet e per i laptop, ma anche zaini e borsoni per ogni evenienza, tutti rigorosamente in pelle. Tutti prodotti sono caratterizzati da un design raffinato e realizzati artigianalmente con i migliori materiali.

Questa borsa è munita di numerose tasche e scompartimenti interni, per dividere e trovare facilmente ogni oggetto. L'interno capiente e compatto è perfetto per riporre tutti i nostri dispositivi digitali come tablet o laptop da 15 pollici.

Una borsa bella e comoda, ideale per l'ufficio, ma anche come borsa da giorno. Insomma un accessorio elegante e versatile a cui non posso rinunciare!
 
Segui le mie giornate in diretta su
 

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!