Idea outfit autunnale - Il mio total look Bonprix

ragazza lavanderia
Come vestirsi in autunno? Le idee sono davvero tante, ma per essere sempre al passo con la moda e allo stesso tempo sufficientemente coperte bisogna scegliere i capi giusti. La mia idea outfit autunnale di oggi è composta da un mix di stili da quello easy a quelli più comfy-chic. Perché? Perché non bisogna mai rinunciare alla praticità di un indumento, ma nemmeno alla parte più divertente e stilosa!

Idea outfit Autunnale - Il mio total look Bonprix

Autunno vuol dire felpe calde e morbide. Le felpe autunnali sono un must have fashion: da quelle con stampe divertenti e colorate a quelle over size e poi ancora quelle con scritte, applicazioni e in diversi tessuti. Un altro capo must del periodo è la gonna, che sia in pelle, in vinile o colorata poco importa, l'importante è indossarla! Ultimo dettaglio chic lo stivaletto, in velluto o in pelle con applicazioni e borchie assolutamente un must have!

Sul sito Bonprix potete trovare tantissimi capi autunnali originali e a prezzi super. Per il mio comfy-chic look di oggi ho scelto una felpa over grigia con una romantica scritta e stampa colorata, con aggiunta di paillets rosse. Ho abbinato una splendida gonna rossa e nera a quadri ed infine uno stivaletto scamosciato con inserti e borchie. Un look sbarazzino e pratico, comodo per ogni occasione d'uso, fotografato in una location particolare e divertente proprio come me: la lavanderia.

Che ve ne pare del risultato finale? Vi piace l'idea della lavanderia?
ragazza trecce felpa
ragazza lavanderia
ragazza giornale lavanderia
ragazza gomma da masticare
Felpa: Bonprix
Gonna: Bonprix
Stivaletti: Bonprix



Segui le mie giornate in diretta su

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!