Internet ad alta velocità con EOLO


Il lavoro di blogger comprende numerose attività tra cui partecipare ad eventi, pubblicare post, scattare ed editare foto, interagire sui social ed immortalare i momenti più cool in diretta. Lo smartphone è certamente il nostro primo alleato quando siamo fuori casa, però il lavoro più importante viene svolto tramite un computer. Il pc è lo strumento principale con cui si lavora, dalla gestione delle mail alla scrittura dei post, per questo è fondamentale avere una connessione internet banda larga.


Internet a banda larga EOLO


Da quando ho scoperto EOLO, un operatore di telecomunicazioni specializzato in internet banda larga, la mia vita di blogger è completamente cambiata. Per quale motivo? Perché EOLO utilizza la tecnologia via radio per portare internet ad alta velocità anche nelle zone più remote del Nord e del Centro Italia, diversamente da altri operatori che si concentrano soltanto nelle grandi città. Un vero e proprio aiuto concreto, indispensabile nel mio lavoro che mi aiuta giorno dopo giorno ad avere una connessione stabile ed ultra veloce.


Le offerte proposte da EOLO sono davvero tante, tutte studiate per garantire la giusta proposta a seconda delle esigenze, da quelle per liberi professionisti a quelle per le aziende oppure per una linea internet veloce per la casa. Anche i prezzi sono davvero convenienti, con tariffe di ogni tipo.


Per la mia attività ho scelto proprio l'offerta a banda larga di EOLO e da allora sono sempre connessa, ho una linea stabile e veloce e telefonate illimitate a casa. Da quando sono passata ad EOLO, lavorare al pc è diventato più veloce, in quanto svolgo il mio lavoro in minor tempo così da riuscire a ritagliare qualche ora in più per me e per i miei hobby. Insomma l'offerta ideale per me e per costruire un blog di successo!



Segui le mie giornate in diretta su



Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!