La semplicità di pagare con Apple Pay


La tecnologia negli ultimi tempi ha invaso completamente le nostre giornate, dagli smartphone, ai computer fino ai tablet, ognuno di noi ne possiede uno o più e non potrebbe vivere senza. Questo perché il mondo virtuale è pieno di novità e servizi all'avanguardia studiati per rendere la vita di tutti i giorni più smart a seconda delle varie necessità. 


Senza smartphone non potrei vivere, oltre ad essere importante nel mio lavoro di blogger mi aiuta anche nelle piccole faccende quotidiane. Dallo scattare foto, ascoltare musica ed usare i social fino alle attività più incombenti come prenotare o pagare.

Gli smartphone, ci seguono dappertutto, sono letteralmente i nostri alleati, ci aiutano nelle piccole o grandi attività quotidiane, dalla pausa caffè agli spostamenti durante i nostri viaggi. Infatti in pochi semplici click è possibile acquistare un regalo, prenotare un viaggio o scrivere ad amici lontani. Piccoli gesti quotidiani diventati più semplici e veloci grazie all'ausilio delle più moderne tecnologie. 

Quando si parla di progresso, tecnologia e mondo digitale, mi viene subito in mente Nexi, società che fornisce soluzioni per i pagamenti (e l’accettazione di pagamenti).

Nexi, la nuova generazione di pagamenti vicino a te

Nexi crede che i contanti siano superati dalla tecnologia e che in futuro le persone e le aziende pagheranno e incasseranno soltanto in modo digitale. Perché? Perché è più semplice, sicuro ed efficiente. La società coniuga la sua esperienza storica nel mondo delle carte con i nuovi e più avanzati standard tecnologici, occupandosi allo stesso tempo di diffondere la cultura dei pagamenti digitali in Italia.

Su queste esigenze nasce l’integrazione di Nexi con Apple Pay, il nuovo modo semplice e sicuro per fare acquisti contactless nei negozi, nelle app e sul web semplicemente con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.

Come funziona Apple Pay? Basta scaricare l’App e collegare le proprie carte di credito o prepagata Nexi. Fatto questo si potrà tranquillamente usare lo smartphone per pagare semplicemente avvicinando il dispositivo al POS dell'esercente. Un modo veloce e sicuro per eseguire pagamenti ovunque e con i dispositivi di tutti i giorni. Apple Pay è inoltre la modalità più veloce per pagare online perché non serve più creare account o riempire form infiniti per iscriversi. 

In questo periodo ho utilizzato Apple Pay nel mio iPhone ed ho fatto spese nei negozi, pagato cene in ristoranti o cocktail nei locali, semplicemente con il mio smartphone, senza aprire il portafogli in pubblico e senza dover prelevare. La cosa che odio di più quando faccio shopping è dover aprire la borsa e divincolarmi tra tutti i sacchetti per prendere il portafogli, invece con Apple Pay per pagare basta soltanto il mio iPhone che è sempre in mano per rispondere in tempo reale ad ogni messaggio.

Cosa state aspettando? Scegliete anche voi Apple Pay, associate le vostre carte Nexi e pagate i vostri acquisti in modo sicuro, semplice e veloce!


Segui le mie giornate in diretta su 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...