Recare: le creme quotidiane per la bellezza del viso

creme viso
La vita di tutti i giorni è decisamente troppo frenetica, per questo riuscire a trovare un minuto di tempo da dedicare alla bellezza è quasi impossibile. E' importante però riuscire a dedicare del tempo al mattino e alla sera per prenderci cura di noi stesse e della nostra pelle. Per quanto possibile cerco sempre di ricavare piccoli momenti di relax così da dimenticarmi le mie giornate stressanti. Per godersi al meglio questi piccoli momenti di bellezza è necessario scegliere prodotti idonei e di qualità, come quelli del marchio made in Italy Recare, brand che nasce dall'idea della dott.ssa Pessotto che si è appassionata all'ambito skincare a causa del problema acne vissuto durante l'adolescenza. 

Recare: le mie creme quotidiane per la bellezza del viso

Questo brand porta l'attenzione sulla struttura del volto che con il passare degli anni perde la sua iniziale tonicità e definizione. La sua mission infatti è rendere la pelle più luminosa, idratata ed elastica, mantenendo l'ovale del volto.

L'azione di Recare è legata alla presenza di peptidi di origine chimica studiati e sintetizzati con le stesse metodologie con cui vengono sintetizzati i farmaci. Infatti la dott.ssa Pessotto sceglie personalmente i prodotti più buoni e ne ottimizza le combinazioni per ottenere creme eccellenti e uniche.

Vediamo insieme i prodotti che ho provato:

- DXF (Dermoactive Extreme formula) contro le alterazioni cutanee di pelli grasse e acneiche. Una linea composta da tre prodotti: il cleanser per detergere e rimuovere sebo e micro polveri, siero a base di acido Jaluronico che migliora l'aspetto "unto" della pelle e per finire la crema che minimizza i pori e tiene sotto controllo l'acne.
- Soleamore linea di solari per la protezione  dai raggi UVA/UVB con azione antiaging, una crema efficace non solo per proteggere il viso dai danni solari, ma anche dall'invecchiamento cutaneo, ciò la rende particolarmente adatta anche per le pelli più fragili e sensibili.

Per saperne di più vi invito a visitare il SITO e se avete domande o quesiti da sottoporre alla Dott.ssa Pessotto potete anche iscrivervi al gruppo facebook "La Dott.ssa della pelle risponde".

 Cosa ne pensate di questi prodotti? Li conoscevate?
creme viso


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. Devono essere sicuramente ottime, ma vogliamo parlare del packaging della confezione oro?
    https://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!