Tendenze smalti estate 2018, le novità del momento

Estate, sole, mare e soprattutto colori! Siamo quasi in giugno, l'estate sta già facendo capolino perciò è arrivato il momento di scoprire quali sono le nuance top che andranno per la maggiore quest'anno per colorare le nostre unghie. 

Tendenze smalti estate 2018, le novità del momento firmate TNS Firenze

Colori pop, accesi e vivaci, toni che ricordano l'estate e le sue innumerevoli sfumature, queste le caratteristiche per risplendere durante la bella stagione.

Dalle passerelle alle nostre unghie il passo è breve, la manicure di quest'anno è precisa, ben curata e ovviamente coloratissima. Arancione, giallo, fucsia, ma anche verde e poi ancora rosa e grandi classici come nero e rosso. Scopriamo insieme a TNS Firenze le proposte della bella stagione.

Il prestigioso brand TNS Firenze quest'anno propone la nuova collezione Lungomare, caratterizzata da nuance e toni che ricordano il mare, gli stabilimenti balneari, le vacanze, gli ombrelloni e le notti estive in un connubio di emozioni e vivacità. Tra i colori più gettonati troviamo Sirena e Miramare due diversi toni di azzurro uno brillante l'altro più deciso, perfetti insieme. Venere è un rosa dai toni freddi e misteriosi, sempre di tendenza; e poi ancora Eden e Oasi rispettivamente arancione e giallo due dei colori più di moda per l'estate. Infine Calipso e Stella Marina due tonalità di rosso intensi e passionali uno con sfumature più aranciate l'altro rosso classico e vivace.

Must di stagione: abbinare smalto e rossetto, una delle ultime tendenze infatti è proprio dedicata a chi ama coordinare le tonalità, da ora infatti sarà possibile scegliere colori ton sur ton con una rosa di ben 4 rossetti da togliere il fiato.

Insomma quest'estate vinceranno nuance frizzanti e giocose, toni nude, pastello o pop, colori intensi e decisi che durano a lungo. Perciò siete pronte a brillare di colore sotto il cocente sole estivo?


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!