Primavera, look avorio e nero con lingerie in vista

La primavera sta per arrivare, perciò appena ho scovato i primi alberi da frutto in fiore ho deciso di sceglierli per i miei scatti. Una bellissima giornata di inizio marzo, un cielo limpido come pochi, un albero di albicocche che presto gusterò ed un mood romantico e giocoso. Ecco dunque il mio look in avorio e nero, con protagonista un maglione particolare ed un intimo in bella vista.

Lingerie in vista, look avorio e nero

Vi avevo già parlato della tendenza intimo a vista in un mio vecchio post, proprio perché questo trend mi ha davvero conquistata, eccomi perciò ad indossare un maglioncino con un intimo in pizzo in bella mostra. Ho scelto un look sofisticato dato appunto dalla particolare lavorazione del maglioncino avorio di Blue Vanilla, caratterizzato da un ampia scollatura ed un intreccio in vita, ho poi abbinato una bralette in pizzo nera per dare al look un sapore grintoso. Ho scelto poi una bellissima gonna in velluto con zip al centro. 

Per completare il mio outfit di inizio primavera, ho scelto degli accessori che enfatizzassero l'animo romantico dell'intero look. Per i gioielli ho optato per una collana a cerchio sui toni oro rosa e poi un bellissimo orologio in abbinamento alla collana. Due piccoli dettagli che donano luce ed eleganza al look. Ultima, ma non meno importante la bellissima borsa a tracolla nera con dettagli oro, pratica ed essenziale, romantica, ma anche rock! 

Vi piace questo look? Intimo a vista si o no?


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!